|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
&re@
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 08, 2019, 06:58:10 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Complimenti, curiosità è vero che la scontano pochissimo dal listino?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 08, 2019, 07:21:11 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Hai fatto molto bene a scegliere l'aspirato. Con la trazione posteriore è importante la gestibilità della coppia, che con l'aspirato è migliore.
Inoltre la sovralimentazione è una cosa in più che si può rompere, che si può surriscaldare nelle tirate forti, che si può usurare.
Ottimi i tempi di accelerazione !
Vero, sono molto molto curioso di giocarci, non vedo l'ora
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 08, 2019, 07:27:19 am |
|
Complimenti, curiosità è vero che la scontano pochissimo dal listino?
Premetto che non ho girato tra i concessionari quindi non so dirti se valga per tutti, ma a me hanno fatto il 6% (ordinata circa due mesi dopo la presentazione del motore nuovo).
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 08, 2019, 08:06:09 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Premetto che non ho girato tra i concessionari quindi non so dirti se valga per tutti, ma a me hanno fatto il 6% (ordinata circa due mesi dopo la presentazione del motore nuovo).
Quindi poco come da mie informazioni
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 08, 2019, 11:10:42 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Quindi poco come da mie informazioni
beh il 124 spider non te lo vendono proprio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 08, 2019, 11:27:11 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
mi piace questo, pistone rinvigorito!!
possiamo contare su ben:
2 Honda S2000 3 Mazda MX-5 2 Fiat/Abarth 124 1 Grancèrochìvuottocinquemilennove
spacchiamo!!! fuck households!!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 08, 2019, 11:28:15 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Vero, sono molto molto curioso di giocarci, non vedo l'ora e ancora non sai l'effetto che ti farà sappi che sei entrato in un tunnel senza fine quando guidi a cielo aperto poi non puoi più farne a meno sei fottuto!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 08, 2019, 11:52:38 am |
|
Mi aggiungo ai complimenti, bel ferro!
Stima massima!!! Complimenti per davvero!!!
Grazie ragazzi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 08, 2019, 11:54:05 am |
|
e ancora non sai l'effetto che ti farà sappi che sei entrato in un tunnel senza fine quando guidi a cielo aperto poi non puoi più farne a meno sei fottuto!!
Ho guidato più volte auto cabrio e ricordo una sensazione incredibile, non vedo l'ora di poter gustare la stessa sensazione ma con il sottile piacere di poter dire "stavolta non è in prestito, è tutta mia"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 08, 2019, 12:05:24 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ho guidato più volte auto cabrio e ricordo una sensazione incredibile, non vedo l'ora di poter gustare la stessa sensazione ma con il sottile piacere di poter dire "stavolta non è in prestito, è tutta mia" Anch'io non vedo l'ora di poter gustare di nuovo una cabriolet, ma la prossima sarà la cabrio definitiva, cioè una di queste. https://www.subito.it/auto/cadillac-eldorado-seville-anni-70-roma-274270647.htm?last=1C'ero andato vicino a comprarla anni fa, ma poi c'è stato l'ambaradan del cambio casa con restauro e ciao. Adesso il posto per metterla ce l'ho, mancano i soldi. Chissà che arrivino, prima o poi, voglio godermi la pensione come Boss Hogg.
|
|
|
|
|
|