|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 08, 2019, 17:43:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
in ogni caso ragazzi sono fiero di tutti voi teniamo viva la passione!!
Guai se la passione viene a mancare!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 08, 2019, 18:15:19 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Guai se la passione viene a mancare!!!
Miii, ha ordinato da 5 minuti una sportivetta dopo 400.000 km di SW a gasolio, e adesso sembra che debba insegnare a tutti cos'è la passione per i motori. « Ultima modifica: Marzo 08, 2019, 18:17:17 pm da mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 08, 2019, 18:19:53 pm |
|
Ma la passione non ha niente a che vedere con l'auto che si possiede... uno può anche non potersi permettere nemmeno una 500 di sesta mano ed essere comunque appassionato Massi', schersavo ! « Ultima modifica: Marzo 08, 2019, 18:22:21 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 08, 2019, 18:30:29 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Miii, ha ordinato da 5 minuti una sportivetta dopo 400.000 km di SW a gasolio, e adesso sembra che debba insegnare a tutti cos'è la passione per i motori. Manco avesse preso la mx5 v8 5.9.....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 08, 2019, 19:23:02 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Anch'io non vedo l'ora di poter gustare di nuovo una cabriolet, ma la prossima sarà la cabrio definitiva, cioè una di queste. https://www.subito.it/auto/cadillac-eldorado-seville-anni-70-roma-274270647.htm?last=1C'ero andato vicino a comprarla anni fa, ma poi c'è stato l'ambaradan del cambio casa con restauro e ciao. Adesso il posto per metterla ce l'ho, mancano i soldi. Chissà che arrivino, prima o poi, voglio godermi la pensione come Boss Hogg. Mauring, ma tra tante belle Americane d'epoca che puoi comprare, proprio una Eldorado devi andare a prendere?? Una delle auto con cui e' cominciato il declino Cadillac e pagano pegno tutt'oggi....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 08, 2019, 19:23:51 pm |
|
Se avesse cambiato 3 sw a gasolio negli ultimi 10 anni, potremmo certo fargli questo rimprovero, invece lui quello aveva e quello si è tenuto per 10 anni, e quando è venuta ora di cambiare ha fatto una scelta da appassionato. Mica come chi fa retromarcia dai cabrio e dalle maserati verso i suv.... Non sono retromarce, sono capacità e voglia di provare tutte le tipologie e marche di auto senza preconcetti, con mente aperta, da appassionato, appunto, passando in scioltezza da un veicolo all'altro, sempre dotati di originalità nell'allestimento e nella motorizzazione. Pochi qui sul pistone possono vantare una simile pluralità di meccaniche, marche, tipologie di veicolo. Quattro cilindri in linea aste e bilancieri, quattro cilindri in linea monoalbero in testa, quattro cilindri in linea bialbero, quattro cilindri boxer, sei cilindri in linea albero in testa, 6 cilindri a V 3 valvole per cilindro, 6 cilindri in linea aste e bilancieri, Otto cilindri a V aste e bilancieri. Benzina, gas, gasolio, aspirate, monoturbo, biturbo. Sportive, SW, piccole, Cabrio, fuoristrada, camper, manuali, automatiche. Italiane, francesi, tedesche, americane. « Ultima modifica: Marzo 08, 2019, 20:15:39 pm da mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 08, 2019, 19:29:34 pm |
|
Mauring, ma tra tante belle Americane d'epoca che puoi comprare, proprio una Eldorado devi andare a prendere?? Una delle auto con cui e' cominciato il declino Cadillac e pagano pegno tutt'oggi....
Anche Maserati ha pagato pegno con la Biturbo, ma io non mi interesso delle vicissitudini della marca e del modello, guardo al mio divertimento e al mio portafoglio.
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 08, 2019, 20:10:09 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
....
Quattro cilindri in linea aste e bilancieri, quattro cilindri in linea monoalbero in testa, quattro cilindri in linea bialbero, quattro cilindri boxer, sei cilindri in linea albero in testa, 6 cilindri a V 3 valvole per cilindro, 6 cilindri in linea aste e bilancieri, Otto cilindri a V aste e bilancieri. Benzina, gas, gasolio. Sportive, SW, piccole, Cabrio, fuoristrada, camper, manuali, automatiche. Italiane, francesi, tedesche, americane.
Chiaro sintomo del fatto che non hai e non hai mai avuto le idee chiare è proprio che avendo avuto di tutto, tanta roba diversa, quello che hai in un singolo momento è sempre il meglio assoluto. Io invece quando trovo qualcosa che risponde alle mie esigenze e mi aggrada, lo tengo o lo rinnovo (ho avuto 2 Passat, sono alla 3* swift, e presto saremo alla 2* x1/2). Megabusa è in garage da 8 anni e nonostante il nuovo arrivo non penso proprio di venderla. So cosa mi serve e cosa mi piace.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 08, 2019, 20:55:01 pm |
|
Chiaro sintomo del fatto che non hai e non hai mai avuto le idee chiare...
E meno male . Altrimenti avrei mangiato solo lasagne e tiramisù tutta la vita.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 08, 2019, 21:02:25 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
mi piace questo, pistone rinvigorito!!
possiamo contare su ben:
2 Honda S2000 3 Mazda MX-5 2 Fiat/Abarth 124 1 Grancèrochìvuottocinquemilennove
spacchiamo!!! fuck households!!!!
Io invece guido una w210 2,5d va bene uguale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 09, 2019, 07:49:08 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io invece guido una w210 2,5d va bene uguale
Ha la trazione posteriore, è già qualcosa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|