|
1195 Visitatori + 0 Utenti = 1195
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 20, 2019, 20:32:54 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
...5°-3° con punta-tacco d'ordinanza
Ma il motore risponde bene all'acceleratore ? Perché a me sembra che 'sti euro 6 dormano parecchio quando cerchi di fare una doppietta, e vien fuori una roba deprimente che tanto vale non fare. Ma forse sulle sportive la situazione è migliore.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 21, 2019, 07:31:15 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma il motore risponde bene all'acceleratore ?
Perché a me sembra che 'sti euro 6 dormano parecchio quando cerchi di fare una doppietta, e vien fuori una roba deprimente che tanto vale non fare. Ma forse sulle sportive la situazione è migliore.
Si si io la definirei una risposta piuttosto naturale ecco, nulla q che vedere con la risposta lenta e filtrata delle "piccoline". La C1 euro5 ad esempio è molto "filtrata", la potenza non c'entra nulla, secondo me è proprio questione di tarature etc. La risposta più veloce (e per me difficile da maneggiare inizialmente) la ho provata su una Civic con B18 elaborato e dotato di volano alleggerito... era un macello nelle scalate
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 21, 2019, 13:50:14 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
dove abiti Miki, io bazzico spesso Verona sud
Quale lampione?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 21, 2019, 18:43:29 pm |
|
dove abiti Miki, io bazzico spesso Verona sud
Io abito in centro, ma lavoro sempre fuori provincia
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 25, 2019, 12:43:24 pm |
|
... A breve vi dirò come sono gli ultimi 1500giri Gli ultimi nel senso che poi grippa ?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 25, 2019, 12:44:03 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Considerato che una macchina non costa poco (per chi la deve comprare e non se la ritrova come auto aziendale), imbroccare l'acquisto, nel senso di trovarsi tra le mani la macchina che volevi, è sempre una buona cosa. Sono contento per te.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 25, 2019, 12:45:29 pm |
|
Considerato che una macchina non costa poco (per chi la deve comprare e non se la ritrova come auto aziendale), imbroccare l'acquisto, nel senso di trovarsi tra le mani la macchina che volevi, è sempre una buona cosa. Sono contento per te.
Grazie Sono molto soddisfatto per ora
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 25, 2019, 12:51:10 pm |
|
Non so il motore attuale, ma il motore della mia non ha interferenze di valvole, quindi puoi fare dei fuorigiri pazzeschi senza piegare le valvole.
Quindi non succede niente anche se si rompe la cinghia distribuzione ? Come sui motori Fire ?
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 25, 2019, 12:52:56 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Quindi non succede niente anche se si rompe la cinghia distribuzione ? Come sui motori Fire ?
esatto. non so i fire.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|