|
1202 Visitatori + 0 Utenti = 1202
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 04, 2019, 10:27:56 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
E' il consiglio spassionato che ho sentito dare Sabato dal mio meccanico ad alcuni tapini che, dopo mille rogne e soldi spesi per riparare il marchingegno ADBLUE, chiedevano disperati come eliminarlo definitivamente. Allora lui ha sconsigliato di eliminarlo, perché per prima cosa non è così facile, bisogna rimaneggiare l'elettronica, ecc., poi c'è il rischio che i catalizzatori si intasino, infine è una pratica illegale. Sosteneva che molti capitano da lui perché, dopo aver tolto l'Adblue, hanno appunto rogne di vario genere, e parlava di uno con non so che macchina, che ha dovuto spendere 5.000 euro per ripristinare il tutto. "Allora, cosa dobbiamo fare" ? Hanno chiesto i disperati. "Che vi devo dire ? Comprate auto a benzina" è stato il laconico commento.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 04, 2019, 14:44:11 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Quindi benzina, visto che non fa più diesel
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 04, 2019, 15:04:06 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Quindi benzina, visto che non fa più diesel
il futuro è gender...pardon...IBRIDO
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 04, 2019, 16:42:08 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 04, 2019, 16:42:42 pm |
|
Prima li comprava da bmw, figurati se avendo in casa il loro sistema ibrido si sbattono per rifare o ricomprare un diesel. Solo per noi europei poi.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Marzo 04, 2019, 16:54:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Prima li comprava da bmw, figurati se avendo in casa il loro sistema ibrido si sbattono per rifare o ricomprare un diesel. Solo per noi europei poi.
Di che stai a parlare? Di quel cesso 2.0d N47 124cv che ha riempito per la prima volta le officine Toyota? Sto trattando una splendida RAV4 2.2 D-Cat aut. Lounge mk4 con 60k km. MOTORE TOYOTA.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 04, 2019, 19:17:31 pm |
|
Ah, pensavo si parlasse di macchine nuove. Ho sbagliato forum.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 04, 2019, 20:06:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il guaio è che ora il fap verrà (o lo è già?) montato anche sui nuovi benzina e quindi temo che non resteranno a lungo "più semplici".
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 04, 2019, 20:15:55 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Mi spiace per l'accaduto! Sapessi a me... Ma non mi aspettavo quella risposta dall'avv, nella mia ingenuità ero convinto che una volta in possesso delle ricevute di rifornimento si fosse relativamente tranquilli Se ci ragioni è normale... come fai a dimostrare che fra un rifornimento e l'altro NON hai rifornito, anche di poco, altrove?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 04, 2019, 20:33:05 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Io ho l'auto ferma per gasolio non idoneo... preventivo circa 4000€... + 8300 fanno 12300... avrei preso la golf a metano che mi piaceva... trovo assurdo che tu possa subire danni simili e nessuno ne sia responsabile... Io posso dire dove ho fatto gli ultimi pieni prima del danno, ma l'avvocato mi ha già chiarito che la cosa non serve ad un cazzo...
Azz... Che ultrasfiga cosmica. Ma io non capisco come possa succedere. Non ci sono i filtri, i sensori per la presenza di acqua, ecc. ? Come fa del gasolio "non idoneo" a scassare tutto ?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|