Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Marzo 09, 2019, 13:10:59 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Mah... onestamente a meno di nn andare spesso in inverno in montagna, o di vivere in collina in zone nevose, o avere un grosso suv, io personalmente non vedo particolari vantaggi nel prendere un 4x4
E si che qui nevica, e le strade le puliscono poco e male. E le temperature estreme (stamattina -19) ghiacciano tutto. Per dire io qui ho avuto - X5 - X3 - A4 - Durango - GC Le uniche che continuerei a prendere 4x4 sono il Durango o il GC dato che proprio per il loro peso hanno piu' difficolta' nella trazione, specialmente in salita.
Adesso che ho la Mini Cooper S - con gomme da neve montate - onestamente per la guida quotidiana va benissimo e non sento mancanza della trazione integrale
Tornassi ad una A4 o X3 o X1 personalmente risparmierei 2 $ e andrei sulla TA
Concordo, pure io a gennaio sono stato tra Livigno e Saint Moritz con tutte le strade innevate e -15 ma con una trazione anteriore e delle gomme 4 stagioni non ho avuto il minimo problema. Poi è chiaro che là chi lavora con la macchina e porta in giro gente hanno tutti dei 4x4 ma per uso personale lo trovo inutile, considerato poi il fatto che nel futuro la neve andrà riducendosi sempre di più purtroppo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 09, 2019, 21:04:40 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
ho capito, posso anche concordare, però:
e' chiaro che ciascuno do noi ha priorita' ed esigenze diverse. infatti ho specificato "io personalmente" infatti piuttosto che spendere in piu' per la trazione integrale, magari spenderei lo stesso ma per una versione accessoriata o con motorizzazione maggiore per me neh!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|