|
909 Visitatori + 1 Utente = 910
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 10, 2019, 14:49:04 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Però c'è anche una seconda possibilità idiota e più scomoda, e cioè : tirar fuori il telefono dalla tasca, avviare l'apposita app, aspettare che il telefono si colleghi con la macchina e venga riconosciuto, selezionare il prodotto, confermare. Totale: il quadruplo del tempo.
nel vostro caso, in effetti, è una "cagata pazzesca" nel mio caso, invece, la app per il rinnovo dei titoli di viaggio da telefonino (abbonamenti, biglietti) mi ha permesso in primis di far girare meno contanti in ufficio e sugli autobus, e poi mi permette di poter tener chiuso l'ufficio il sabato pomeriggio
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 10, 2019, 15:42:24 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Io ho messo il badge nella custodia del telefono e amen
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 10, 2019, 16:25:48 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Ma quella è tutta un'altra cosa, facilita un'operatività che altrimenti sarebbe più lenta.
ma io volevo rispondere al mauring riguardo a quello che ha scritto lui, per smentirlo Ma ormai è tutto così, la gente usa la tecnologia per il gusto di usarla, mica perché sia più comodo. Non ragionano più, sono lobotomizzati.
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 10, 2019, 16:50:59 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Quella è una volpata, puoi fare il figo come se usassi il telefono, ma molto più rapidamente degli altri Le prime volte i colleghi rimanevano a bocca aperta. Specie considerando che da noi le porte si aprono solo col badge
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 10, 2019, 23:37:27 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Le prime volte i colleghi rimanevano a bocca aperta. Specie considerando che da noi le porte si aprono solo col badge Col vecchio lavoro anche io, è da anni che giro con cover a libro e porta tessera... ma random mi ha fottuto qualche scheda di hotel e un bancomat.... Adesso col lavoro nuovo ho bypassato,non devo più timbrare ingresso/uscita e gli accessi agli uffici e altro è con pin a 4 cifre,in base alla mansione abbiamo vari accessi,pare di stare nell'area51
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2019, 18:26:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Noi in ufficio ci siamo evoluti, alle 10.30 ed alle 16.30 una si alza e fa il the o la tisana per tutti Chi arriva in ritardo al mattino porta la colazione a tutti Chi rientra tardi dalla pausa pranzo porta la merenda Incredibilmente tutti sempre puntualissimi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|