|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
Crazy
|
|
MRC |
|
|
Novembre 15, 2019, 09:47:54 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
se vogliono vedere Rossi fuori dai GP si devono mettere d'accordo e fargli vincere il 10° titolo, poi IMHO se ne va di corsa
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2019, 10:14:01 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Allora correrà in eterno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2019, 10:17:28 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
non possono darglielo alla carriera così ci togliamo dalle palle lui e i suoi ultras?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 19, 2019, 11:30:57 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Che ne dite del nuovo team HRC Honda? Marquez + Marquez?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 19, 2019, 11:36:29 am |
|
Che ne dite del nuovo team HRC Honda? Marquez + Marquez?
sicuramente ha fatto un affare migliore HRC del Milan
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 19, 2019, 14:15:29 pm |
|
Nel team Marquez guadagnano imho tutti tranne Alex marquez Honda ha ingaggiato il campione del mondo moto 2, 4 anni più giovane della prima guida MM non avrà alcun problema personale né di confronto in pista con il compagno di team Puig di fatto non avrà nessun problema da gestire e alla fine del prossimo campionato avrà la sella libera
Alex avrà sicuramente della pressione ma basta fare dei piazzamenti migliori di Lorenzo e portare qualche punto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 19, 2019, 18:35:19 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Nel team Marquez guadagnano imho tutti tranne Alex marquez Honda ha ingaggiato il campione del mondo moto 2, 4 anni più giovane della prima guida MM non avrà alcun problema personale né di confronto in pista con il compagno di team Puig di fatto non avrà nessun problema da gestire e alla fine del prossimo campionato avrà la sella libera
Alex avrà sicuramente della pressione ma basta fare dei piazzamenti migliori di Lorenzo e portare qualche punto.
ma infatti, il compito del fratellino sarà quella di mettersi tra il fratello e gli inseguitori e non farli passare... poi, se dovesse avere di un aiutino nelle qualifiche, Marc potrà usarlo come scia.. insomma, secondo me ne vedremo delle belle.. a me dispiace per Yamaha ufficiale, che purtroppo è blindata con Rossi e non può mettere in squadra Quartararo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 19, 2019, 19:03:18 pm |
|
Non farli passare la vedo da fantascienza, al livello attuale penso possa resistere per 3 curve ai senatori...oddio quartararo ha fatto una stagione mostruosa ma la Honda non e' semplice Yamaha dovrà attendere ancora un anno, poi se sono veri i rimorsi con vinales in ducati potrà gestire team ufficiale (imho rossi a casa ed avrà due moto libere)
|
|
|
|
|
tappo |
|
Novembre 20, 2019, 13:11:14 pm |
|
Non farli passare la vedo da fantascienza, al livello attuale penso possa resistere per 3 curve ai senatori...oddio quartararo ha fatto una stagione mostruosa ma la Honda non e' semplice Yamaha dovrà attendere ancora un anno, poi se sono veri i rimorsi con vinales in ducati potrà gestire team ufficiale (imho rossi a casa ed avrà due moto libere)
io non ho scritto che riuscirà a stare davanti agli altri, ho scritto che il suo compito sarà quello, poi se ci riuscirà tanto di cappello..... conoscendo Honda potrebbe essere capace di preparare 2 moto diverse (tranne che nell'estetica) per accontentare tutti e 2 i fratellini (visto che l'attuale riesce a guidarla e a farla funzionare solo Marc)
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2019, 15:22:53 pm |
|
Non lo hanno fatto per Lorenzo ne per crutchlow Ma credo debba solo fare esperienza permettendo a puoig di decidere quando tutti i top saranno liberi
|
|
|
|
|
tappo |
|
Novembre 20, 2019, 16:14:18 pm |
|
Non lo hanno fatto per Lorenzo ne per crutchlow
Perchè Marquez non aveva interesse a farli andare veloci come lui.. col fratello la cosa è diversa.. come ha deciso lui di farlo entrare nel suo team, così deciderà per la moto... Marc ha la Honda in pugno... quello che chiede ottiene.... Lui ha interesse a vincere altri mondiali, la Honda anche, quindi lo accontenteranno in tutto....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 20, 2019, 17:28:43 pm |
|
se il fratello fosse stato un fenomeno come lui sarebbe arrivato in motogp anni fa...han 3 anni di differenza mi pare...e MM ha già vinto ventordici mondiali... farà un anno da seconda guida e poi vedranno. Peggio di lorenzo sicuro non può fare...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2019, 19:06:16 pm |
|
Se porta punti come Petrucci o altri sfiga rider lo terranno fino a quando ci sarà Marc, così vi verranno mondiali a ripetizione e non avranno mai rotture di coglioni, Hanno 4 anni di differenza, non guida male, quest'anno ha fatto un bel passo avanti nella guida ma può ambire a diventare un ottima seconda guida...non un superfenomeno
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 20, 2019, 23:04:51 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Se porta punti come Petrucci o altri sfiga rider lo terranno fino a quando ci sarà Marc, così vi verranno mondiali a ripetizione e non avranno mai rotture di coglioni, Hanno 4 anni di differenza, non guida male, quest'anno ha fatto un bel passo avanti nella guida ma può ambire a diventare un ottima seconda guida...non un superfenomeno
Concordo, hanno tenuto anni Pedrisa come seconda guida, se il fratellino porta punti e non rompe le balle resta lì fintanto che ci resta l’altro a vincere mondiali.
|
|
|
|
|
|