|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 11, 2019, 11:03:54 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
... è vero che tu fai pochi chilometri ... Beh, insomma, ne fa 30.000 all'anno, non direi proprio pochissimi.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 11, 2019, 11:24:38 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Complimenti, un auto nuova và sempre festeggiata, magari con un calice di siambagnnn! Detto questa son sincero Pyno, imho è uno sbaglio. 1° è vero che tu fai pochi chilometri ma conoscendo bene i consumi reali del Cayenne benzina ultima serie , attenditi di fare i 7 reali… andandoci relativamente cauto. 2° Il Cajun ha origini ormai datate, l'ultimo Fl ha portato qualche novità ma parliamo sempre di MlB v1 come adas etc etc In sostanza , IO , avrei optato per un Audi Q8 che trovo essere il migliore del Segmento e Oltre, oppure per un cayenne, anche se un G.Cherokee targato Cartagine ma col 5.9 era la scelta giusta da fare!! Che colore/opt hai messo? il q8 è bello ma è una cassapanca di 5 metri...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 11, 2019, 13:42:58 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Complimenti, un auto nuova và sempre festeggiata, magari con un calice di siambagnnn! Detto questa son sincero Pyno, imho è uno sbaglio. 1° è vero che tu fai pochi chilometri ma conoscendo bene i consumi reali del Cayenne benzina ultima serie , attenditi di fare i 7 reali… andandoci relativamente cauto. 2° Il Cajun ha origini ormai datate, l'ultimo Fl ha portato qualche novità ma parliamo sempre di MlB v1 come adas etc etc In sostanza , IO , avrei optato per un Audi Q8 che trovo essere il migliore del Segmento e Oltre, oppure per un cayenne, anche se un G.Cherokee targato Cartagine ma col 5.9 era la scelta giusta da fare!! Che colore/opt hai messo? SPyno è un veggente! lo sapeva che non saresti stato d'accordo...e allora ha preso una Macan
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 11, 2019, 13:44:01 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
il q8 è bello
ban immediato
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 11, 2019, 13:45:08 pm |
|
ban immediato
Oh a me piace (per essere un suv)... non sembra quasi un'audi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 11, 2019, 14:27:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche a me piace molto il Q8, ma nei colori scuri. Ma lo trovo enorme...
Dogui, non lo vedo come uno sbaglio...nel senso che sicuramente non è una macchina efficiente e che mi fa risparmiare, ma non era quello che cercavo. Mi sono trovato talmente bene con quella che ho adesso che mi sono tolto lo sfizio, pur mantenendo una certa sfruttabiltà che, alla fine, a me serve.
Sarà grigio vulcano, coi nuovi cerchi da 20" nello stesso colore della carrozzeria, il pacchetto sport design, tetto trasparente, interni...rossi ( solo i sedili e il bracciolo ) e nessun particolare cromato, tutti neri, più qualche altro optional solito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Marzo 11, 2019, 15:33:13 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Sarà grigio vulcano, coi nuovi cerchi da 20" nello stesso colore della carrozzeria, il pacchetto sport design, tetto trasparente, interni...rossi ( solo i sedili e il bracciolo ) e nessun particolare cromato, tutti neri, più qualche altro optional solito.
bella combo, stà bene anche nel colore gesso. Ne ho seguita una sul Brennero ed è proprio bella. per parlare sull'usato hai spuntato buone quotazioni??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 11, 2019, 16:17:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
bella combo, stà bene anche nel colore gesso. Ne ho seguita una sul Brennero ed è proprio bella.
per parlare sull'usato hai spuntato buone quotazioni??
Non come pensavo, ma tutto sommato accettabile tenendo conto che mi hanno mantenuto il solito sconto sul nuovo e mi faccio fare le pinze rosse comprese nel prezzo. Da configuratore viene così, mancano le pinze rosse. « Ultima modifica: Marzo 11, 2019, 17:41:10 pm da Superpyno »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 11, 2019, 16:22:56 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Bella, complimenti!
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 11, 2019, 16:56:51 pm |
|
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 11, 2019, 17:24:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bella, complimenti!
Grazie Phormula!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 11, 2019, 18:00:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Anche a me piace molto il Q8, ma nei colori scuri. Ma lo trovo enorme...
Dogui, non lo vedo come uno sbaglio...nel senso che sicuramente non è una macchina efficiente e che mi fa risparmiare, ma non era quello che cercavo. Mi sono trovato talmente bene con quella che ho adesso che mi sono tolto lo sfizio, pur mantenendo una certa sfruttabiltà che, alla fine, a me serve.
Molto bella, gran combinazione!! Il grigio scuro col rosso sta benissimo, questo è l'anno del grigio Sai niente sulla consegna?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 11, 2019, 18:04:38 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
complimenti.... mi fa piacere vedere che a te, a differenza mia, la "tassa ladra" non da fastidio
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|