|
1236 Visitatori + 0 Utenti = 1236
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 15, 2019, 07:53:40 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Vettel è un pilota finito.
è un campione del mondo , non credo sia finito; purtroppo in Ferrari la pressione è altissima e fior di piloti hanno fallito, pochi hanno resistito e vinto. Certo è che strapagare per ottenere tali risultati è assurdo, andrebbero pagati a risultati o una base più i bonus. Inoltre non ha senso strapagare quando probabilmente ci sono almeno una decina di piloti che si equivalgono e messi sulla macchina giusta vincerebbero il mondiale: ad esempio uno molto sottovalutato è Ricciardo che messo sulla Mercedes vincerebbe tanto quanto Hamilton, ce ne sono altri veloci
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 15, 2019, 08:02:34 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Per non parlare di molti pistoniani, che a sentirli parlare guiderebbero molto meglio di Vettel !
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Luglio 15, 2019, 08:03:59 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
è un campione del mondo , non credo sia finito; purtroppo in Ferrari la pressione è altissima e fior di piloti hanno fallito, pochi hanno resistito e vinto.
Certo è che strapagare per ottenere tali risultati è assurdo, andrebbero pagati a risultati o una base più i bonus.
Inoltre non ha senso strapagare quando probabilmente ci sono almeno una decina di piloti che si equivalgono e messi sulla macchina giusta vincerebbero il mondiale: ad esempio uno molto sottovalutato è Ricciardo che messo sulla Mercedes vincerebbe tanto quanto Hamilton, ce ne sono altri veloci
più che altro l'errore è stato rinnovargli il contratto nel 2017 con un triennale….
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 15, 2019, 09:00:19 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Ricciardo che messo sulla Mercedes vincerebbe tanto quanto Hamilton, ce ne sono altri veloci
vabbè, con una Mercedes che dopo il 1° giro aveva dato già 3 secondi agli avversari, sarebbe difficile il contrario semmai sarebbe bello capire se Hamilton con Ferrari sarebbe lo stesso vincente
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
abrasda |
|
Luglio 15, 2019, 09:00:34 am |
|
Per non parlare di molti pistoniani, che a sentirli parlare guiderebbero molto meglio di Vettel ! io no di sicuro , sono veramente negato a guidare lo ammetto
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Luglio 15, 2019, 11:27:14 am |
|
vabbè, con una Mercedes che dopo il 1° giro aveva dato già 3 secondi agli avversari, sarebbe difficile il contrario semmai sarebbe bello capire se Hamilton con Ferrari sarebbe lo stesso vincente mah non credo , alla fine ha vinto pure rosberg a pari macchina e bottas si sta dimostrando veloce anche se non ancora molto epserto
|
|
|
|
|
tappo |
|
Luglio 15, 2019, 12:28:00 pm |
|
mah non credo , alla fine ha vinto pure rosberg a pari macchina e bottas si sta dimostrando veloce anche se non ancora molto epserto
non ho capito se stai confermando quello che ho scritto o lo stai negando
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2019, 13:20:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Inizio a pensare che con la Red bull avrebbe vinto anche mauring 4 mondiali
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Luglio 15, 2019, 15:54:06 pm |
|
Inizio a pensare che con la Red bull avrebbe vinto anche mauring 4 mondiali
ma la verità è proprio quella.... Vettel ha vinto quando aveva l'auto più potente e un compagno di squadra scarso.... infatti, quando è arrivato Ricciardo, lui è andato in crisi.... Idem Hamilton, vince perchè ha l'auto più potente e un compagno di squadra scarso... quando c'era Rosberg in squadra con lui, guarda caso, ha perso il mondiale... se invece di Bottas con l'altra Mercedes ci fosse Verstappen, Leclerc, Ricciardo, ma anche lo stesso Vettel, non credo che vincerebbe ogni gara con tanta facilità... In passato, quando c'era Ecclestone a "comandare", si sono visti spesso team con 2 piloti forti... adesso sembra stiano evitando cose simili...
|
|
|
|
|
tappo |
|
Luglio 15, 2019, 17:46:21 pm |
|
Anche la qualifica di Montecarlo con la bandiera gialla causata volontariamente da Rosberg che ha impedito a Hamilton di fare il suo secondo tentativo credo abbia inciso parecchio sia come punti che psicologicamente. È vero che Ham ha avuto qualche problema di affidabilità in più e che é più talentuoso di Rosberg, ma credo che Nico il mondiale se lo sia meritato. Se non altro per aver dato tutto quello che aveva sia in pista che fuori. Il suo ritiro mi pare l'ammissione di aver fatto il massimo e di avere la certezza di non riuscire a ripetersi.
vabbè, la fortuna è una ruota che gira (se è questo se stai insinuando sul mondiale vinto da Rosberg).. ad esempio quest'anno sta girando sempre a favore di Hamilton.. ma come si dice: la fortuna aiuta gli audaci
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 15, 2019, 19:25:03 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Come se hamilton guidasse sopra i problemi...la realtà è che è un grande pilota, sicuramente il migliore al momento sul giro secco...ma quando ha la macchina perfettamente a posto...se no inizia a sclerare pure lui. Ora è facile esaltarlo, con quella macchina che ha 1 secondo in piu su quasi tutte le piste... vabbè, la fortuna è una ruota che gira (se è questo se stai insinuando sul mondiale vinto da Rosberg).. ad esempio quest'anno sta girando sempre a favore di Hamilton.. ma come si dice: la fortuna aiuta gli audaci . La fortuna aiuta chi ha culo... Se hamilton fosse in ferrari i risultati sarebbero gli stessi di vettel...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 15, 2019, 20:44:25 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Non lo definirei "finito" perché secondo me non ha mai nemmeno incominciato. Nel senso che non lo si era ancora visto a dover lottare per posizioni di vertice con una macchina che non fosse mostruosamente superiore alla concorrenza (e con un team tutto dalla sua parte).
In pratica non ha ancora dato prova di saper fare la differenza.
concordo in pieno
|
|
|
|
|
|