|
Sondaggio
|
Domanda: |
Parteciperai al raduno?
SI |
2 (18.2%) |
Forse |
1 (9.1%) |
NO |
8 (72.7%) |
|
|
Voti Totali: 11 |
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 20, 2019, 11:03:59 am |
Utente standard, V12, 46983 posts |
|
Mi cago talmente sotto a salire su una scala, che reputo improbabile cadere. Ci sono però andato molto vicino l'estate scorsa al mare, quando cambiando una lampadina mi sono dimenticato di staccare la luce ed ho preso una botta mitica, quella sì mi ha fatto vacillare....
Mi hai fatto venire in mente un paio di anni fa, quando dovevo accorciare una prolunga di fretta. Ho preso la forbice per tagliarla, ma ho dimenticato di disinserire la spina , quindi la forbice ha fatto cortocircuito, ed avendo la linea da 6 Kw (che ti fa sforare anche fino a 8-9) ha fatto un botto fiammante tipo petardo di capodanno, e sulle lame della forbice è rimasto un buco.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2019, 11:11:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cercate di fare attenzione Io son caduto in un buco e manco so come cazzo ho fatto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 21, 2019, 10:32:43 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ieri c'è stata una telefonata intercontinentale
in sostanza
si valuta - cena zona Bologna-FIco magari venerdì sera oppure sabato
ovviamente se presenti orde di milanesi , da parma in giu avrete un passaggio se qualcuno arriva in aereo c'è bus navetta
altre condizioni in essere.
Se mi scarichi ci sono, così posso bere, sarò già a Modena
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2019, 11:22:58 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
se ti scarica come fai ad esserci ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 27, 2019, 13:56:05 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Dogui x ora c siamo io e te se passi a prendermi
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 27, 2019, 15:27:09 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao ragazzi, la data della cena é stata anticipata a Venerdí 5 Aprile. Confermati per ora: - Marco (MRC) - Francesco (France92) - Alessandro (Patarix)
Quanto alla localitá, per ora abbiamo prefissato Arezzo; se si aggiunge qualcun'altro potremmo spostarci a Firenze. L'idea é di cenare sul presto, considerando gli impegni lavorativi che avró il Sabato mattina (sveglia alle 6:00).
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Marzo 27, 2019, 17:45:50 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Ciao ragazzi, la data della cena é stata anticipata a Venerdí 5 Aprile. Confermati per ora: - Marco (MRC) - Francesco (France92) - Alessandro (Patarix)
Quanto alla localitá, per ora abbiamo prefissato Arezzo; se si aggiunge qualcun'altro potremmo spostarci a Firenze. L'idea é di cenare sul presto, considerando gli impegni lavorativi che avró il Sabato mattina (sveglia alle 6:00).
io la vedo durissima « Ultima modifica: Marzo 27, 2019, 18:06:01 pm da DoguiPlus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 27, 2019, 18:22:07 pm |
Utente standard, V12, 46983 posts |
|
io la vedo durissima
No, devi usare la formula corretta: "Azz... È decisamente impegnativo da Parma..."
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 27, 2019, 18:54:44 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
No, devi usare la formula corretta:
"Azz... È decisamente impegnativo da Parma..."
Beh, con tutto il rispetto dovuto ai nostri eroi, farsi tipo 5/6 ore di macchina tra andata e ritorno per cenare con 3 pistoniani, più che impegnativo secondo me sarebbe demenziale. Ancora si trattasse di andare a farsi una figa stratosferica, ma anche in quel caso, ci sarebbe da pensarci 2 volte
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 27, 2019, 18:56:55 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 27, 2019, 19:15:48 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
non capisco cosa trovi di strano nella mia affermazione. Ho solo detto che personalmente 5/6 ore di macchina, di notte, per andare ad una cena con 3 giovanotti, mi pare una roba esagerata. Tu invece lo faresti? Se si, buon appetito PS: Prossimo acquisto de che?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2019, 20:00:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2019, 20:33:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Concordo con Lou, non me ne vogliate, ci fosse almeno fica gratis
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 28, 2019, 12:19:49 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|