|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 01, 2019, 22:40:55 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ecco come si presenterà, colori e interni e accessori
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 02, 2019, 00:34:42 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ma lì si tratterebbe di aspirato vs. Turbo.
Sui diesel è sempre turbo vs. Turbo.
Mi pareva piuttosto ovvio che il paragone fosse a parità di turbocompressore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 04, 2019, 18:34:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ecco come si presenterà, colori e interni e accessori
molto bella. ma non starai osando un pò con tutti quei colori mischiati all'interno!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 04, 2019, 20:42:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Oggi ho viaggiato su una Mercedes suv, grossa con linea arrotondata, non so manco il modello, so però che aveva interni in pelle totale, cambio automatico 9 marce e tutti i controlli di guida Ho fatto torino Milano ar, Mi è rimasto impresso solo lo spazio interno, eravamo in 5 nessuno anoressico Per il resto rollio, beccheggio e fruscii aerodinamici mi hanno fatto chiedere al conducente perché cazzo L ha comprata
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 04, 2019, 21:59:38 pm |
|
molto bella. ma non starai osando un pò con tutti quei colori mischiati all'interno!?
ma no tutto nero perché?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 05, 2019, 12:57:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma no tutto nero perché?
era una battuta, ho avuto anch'io un'auto total black (la saab 9000, mia prima auto), ultimamente non sono abituato a vederle tutte nere
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 05, 2019, 13:24:00 pm |
|
era una battuta, ho avuto anch'io un'auto total black (la saab 9000, mia prima auto), ultimamente non sono abituato a vederle tutte nere
A ecco 😂 Ieri sotto casa ho visto una Stelvio con tutto red dentro e colore rosso alfa.. La signora in rosso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 05, 2019, 13:24:19 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
fruscii aerodinamici
ecco, forse il peggior difetto della 3008 è proprio quello! Pare di viaggiare sempre col finestrine abbassato di 3mm decisamente fastidioso
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 05, 2019, 15:07:08 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Gli interni completamente neri sono una delle poche cose che mi danno fastidio del Maggiolino. Insieme con i vetri posteriori oscurati tolgono luminosità all'abitacolo e sotto il sole si trasformano in pannelli radianti.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 05, 2019, 15:54:53 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Gli interni completamente neri sono una delle poche cose che mi danno fastidio del Maggiolino. Insieme con i vetri posteriori oscurati tolgono luminosità all'abitacolo e sotto il sole si trasformano in pannelli radianti.
A me tutte le macchine con gli interni tutti neri non piacciono: se addirittura anche la carrozzeria è scura proprio non li sopporto. Così senza pensarci troppo mi pare di averne avute 3 con interno nero, e solo perché non si poteva avere di altro colore, e quindi ho scelto degli esterni in contrasto: serie 3 (esterno grigio chiaro met.), Altea (est. rosso), Kuka (est. bianco).
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 05, 2019, 16:03:56 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Anche la mia è grigia chiara, ma se avessi potuto scegliere il grigio anche per pannelli, cielo e parte inferiore della plancia, avrei preferito e infatti nella up! l'ho fatto. Sul Maggiolino gli interni in pelle portavano come conseguenza tutti i rivestimenti dell'abitacolo in nero.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 05, 2019, 16:05:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Altea (est. rosso)
La mia è grigia per fortuna, e sono gli interni "di default"... la tua era la prima serie o la restyling? Cioè, per capirci, quella col lunotto così: Oppure così?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 05, 2019, 16:59:18 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non mi ricordo sinceramente, ma l'avevamo presa 13/14 anni fa. L'interno si poteva avere solo nero (in pelle, di qualità non eccelsa, mi pare costasse sui 1000€; il venditore mi aveva proposto di prenderla in tessuto e poi lui mi avrebbe fatto foderare i sedili in pelle bicolore -colori a scelta- per circa 1400€: non l'abbiamo fatto perché il tappezziere voleva avere la macchina per 3 settimane e quindi abbiamo preso l'interno nero di serie; non ricordo nemmeno più se in tessuto o pelle.
Edit: penso fosse come la prima foto forse.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|