|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 26, 2019, 11:54:52 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma se premeva ok si riparava da sola ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 26, 2019, 12:19:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ha superato i 120mila, e già un miracolo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 26, 2019, 12:23:32 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Magari è una puttanata, non è detto che sia un guasto grave.
A volte succede che un tubo perda olio, il livello si abbassa e il cambio va in paranoia.
Basta cambiare il tubo e ripristinare il livello.
Oppure si è rotto un sensore da 20 euro.
Tutto sta a trovare un'officina onesta, non i classici in camice bianco che non guardano nemmeno e sentenziano che il cambio è da rifare con una spesa di n-mila euro.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 26, 2019, 13:05:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Tutto sta a trovare un'officina onesta, non i classici in camice bianco che non guardano nemmeno e sentenziano che il cambio è da rifare con una spesa di n-mila euro.
Macchina aziendale in leasing, andrà in una delle officine convenzionate con la società di leasing, ma non è un problema (economico) suo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 26, 2019, 13:05:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ha superato i 120mila, e già un miracolo
Dici? Con la precedente penso sia arrivato vicino ai 300k (ma era manuale).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 26, 2019, 13:32:34 pm |
|
Macchina aziendale in leasing, andrà in una delle officine convenzionate con la società di leasing, ma non è un problema (economico) suo.
Beh, allora è solo una rottura di scatole per il tempo perso. Se si fermava era già piu' pericoloso e seccante.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 26, 2019, 14:10:24 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dice di no, strano ma non si è riparata da sola Che messaggio inutile allora
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Marzo 26, 2019, 14:13:08 pm |
|
Dagli strumenti si vede che ha riempito il serbatoio oltre il pieno. Sarà finito gasolio nel cambio.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 26, 2019, 17:14:58 pm |
|
Dici? Con la precedente penso sia arrivato vicino ai 300k (ma era manuale).
Si, ne abbiamo avute due, Il primo automatico ha dato un errore simile, a 80k km circa, guasto non ben specificato al corpo pompa (bho) 1500euro Secondo automatico due errori del genere uno a 75k e uno a 110km macchina rottamata dal noleggiatore Pare che il cambio non sia un mostro di affidabilità (ed ha anche un funzionamento letargico)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 26, 2019, 19:12:57 pm |
|
Se non paga lui chissene, Io avevo valutato cmax quando stavo cambiando focus ne avevo trovata una automatica ed e stato il principale motivo di non interesse.... Ma se paga qualcun altro perché no
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|