|
1144 Visitatori + 0 Utenti = 1144
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Aprile 01, 2019, 15:02:26 pm |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
premessa, è da un annetto che sono fermo , anche perché ho scelto bene in passato.
auto da tutti i giorni : teoricamente non mi conviene cambiarla per altri 20 mesi, e sopra i 25+iva sarebbe buttare via soldi , quindi nuova passat all'orizzonte, i sogni di gloria di bmw 518d Touring msport km0 son presto ritornati nel cassetto
auto inutile : e qui viene il dunque, cosa faccio è da un anno che ci penso e cambio idea 3 volte al giorno tengo la mia e ci spendo il meno possibile và già bene , metto fieno in cascina per futuri acquisti prendo una uova elise come piace a me , sprint cazzi e mazzi da 220cv , devo giuntare un 25/30k stando un filo larghi con imprevisti ecotasse etc rompo tutto il salvadanaio e prendo una v6 usata , ma poi di gestione costa un patrimonio in più (2500 bollo e superbollo..assi+ gomme larghe etc etc) , auto stupenda
son frustrato, non so cosa fare, o meglio qualsiasi cosa faccio sbaglierò.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 01, 2019, 16:11:06 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
si ma msport!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 01, 2019, 16:17:07 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
premessa, è da un annetto che sono fermo , anche perché ho scelto bene in passato.
auto da tutti i giorni : teoricamente non mi conviene cambiarla per altri 20 mesi, e sopra i 25+iva sarebbe buttare via soldi , quindi nuova passat all'orizzonte, i sogni di gloria di bmw 518d Touring msport km0 son presto ritornati nel cassetto
auto inutile : e qui viene il dunque, cosa faccio è da un anno che ci penso e cambio idea 3 volte al giorno tengo la mia e ci spendo il meno possibile và già bene , metto fieno in cascina per futuri acquisti prendo una uova elise come piace a me , sprint cazzi e mazzi da 220cv , devo giuntare un 25/30k stando un filo larghi con imprevisti ecotasse etc rompo tutto il salvadanaio e prendo una v6 usata , ma poi di gestione costa un patrimonio in più (2500 bollo e superbollo..assi+ gomme larghe etc etc) , auto stupenda
son frustrato, non so cosa fare, o meglio qualsiasi cosa faccio sbaglierò.
approvata ipotesi 2.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Aprile 01, 2019, 16:17:23 pm |
|
"sogni di gloria" una BMW 518 d? Non ho mai avuto una seg E premium, sarebbe comunque la prima volta per me. E poi msport!!! guida, Jacopo, guida una qualsiasi Lotus, anziché farti le segxe in garage sul muso di una Lotus...
ma la guido , ma non in pista, con quella con la mia macchina ho chiuso, al limite qualche giro per fare due foto e spacciarmi pilota. ma basta trackday al momento. Se mai tornerò a girare sarà con qualcosa senza targa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 01, 2019, 18:27:39 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
Forse qualcuno qui svende una megabusa?
Io potessi prenderei la V6, troppo in tutto! Al limite tieni la tua e gli metti un kit SC, dei cerchi decenti e magari un cambio corto Le nuove euro 6 con elettronica invasiva... mha
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Aprile 02, 2019, 14:00:31 pm |
|
Forse qualcuno qui svende una megabusa?
Io potessi prenderei la V6, troppo in tutto! Al limite tieni la tua e gli metti un kit SC, dei cerchi decenti e magari un cambio corto Le nuove euro 6 con elettronica invasiva... mha
la v6 usatina è stupenda, ma costa esattamente 2500 euro tra bollo e superbollo per almeno altri 2 anni, poi scende sui 1600 mi pare….. più assicurazione etc etc Per il nuovo vediamo anche brexit, è una bella incognita pure quella.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|