Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Abitando in montagna, da me i monomarcia manco li vendevano. E la Vespa 50 era preferita Special per via delle 4 marce.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Eravate ricchi eh col Ciao col variatore. Io l’avevo monomarcia. Però era ibrido in salita (dovevo pedalare sennò mica saliva in paese)
se anche tu avessi fatto dei sacrifici ti saresti potuto permettere il Ciao col variatore....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Era arrivato in eredità---diciamo che poi sacrifici ne ho fatti, era talmente messo male in arnese che 9 volte su 10 prendevo la bici che facevo meno fatica...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
se anche tu avessi fatto dei sacrifici ti saresti potuto permettere il Ciao col variatore....
Rotfl. Ma in realtà aveva la moto da pista e si accontentava del ciao
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin