|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 10, 2003, 11:51:51 am |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Ma va bene, infatti ho scritto che i tuoi "modi" sono da prendere da esempio [ ] ... ma rimane una "considerazione personale" pur se supportata da "motivazioni", anch'esse personali ;DMa quando inizi a leggerne 4, 5 o 6 su altrettanti 4, 5 o 6 giornali differenti e le conclusioni sono sempre simili ... il "sospetto" che possa andare bene si instaura Poi, magari, sono in perdita perché le "spese di rappresentanza" sono state troppo elevate tutti ne parlano bene? ah! ora si spiegano tutte quelle uscite ingiustificate di liquidi di VW... cazzate a parte è ovvio che sia un'auto che "va bene" (costa uno sproposito), ma confrontandola con le varie S, 7 o XJ non credo abbia molto senso... e non so fino a che punto sia un'opinione personale...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
mikkel |
Wind of Change |
|
Giugno 10, 2003, 12:05:24 pm |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
tutti ne parlano bene? ah! ora si spiegano tutte quelle uscite ingiustificate di liquidi di VW... cazzate a parte è ovvio che sia un'auto che "va bene" (costa uno sproposito), ma confrontandola con le varie S, 7 o XJ non credo abbia molto senso... e non so fino a che punto sia un'opinione personale... Anche questa è un'opinione... nella categoria io preferisco ancora (come sempre) la "S", ma trovo la XJ troppo rétro, e la 7 decisamente inguardabile. Se dovessi scegliere quindi sarebbe una scelta tra Phaeton e Serie S. La 6.0 W12 è forse eccessiva, la 3.2 V6 magari troppo piccola, ma sicuramente la 4.2 e la V10 TDI hanno un loro motivo d'essere. Forse il fatto di averla lanciata subito con il 6.0 invece che con le motorizzazioni d'attacco (3.2 e 2.5 TDI, previsto nel 2004) non è stata una genialata... ma da qui a dire che l'auto non è valida, ce ne passa di acqua sotto i ponti Oggettivamente, valutandone i contenuti, non è inferiore in nulla alle concorrenti. Soggettivamente invece, guardando l'estetica, può piacere o meno. Nel mio caso la trovo meno accattivante della Serie S, ma la preferirei alla XJ, all'ultima A8 (non mi piace più, troppo spigolosa) e soprattutto all'infelice (dal mio punto di vista) serie 7.
|
|
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Giugno 10, 2003, 12:14:19 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 10, 2003, 12:30:46 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
insomma uno si potrebbe domandare... perchè comprare una vw (che comunque ha una bella linea) che sembra una passat gonfiata quando posso prendermi il giaguaro.... che sembra un giaguaro.... e tecnologicamente è superiore? Perché almeno sulla Phaeton la pelle è vera TUTTA e non in skai come sulla Jaguar [cfr. articolo sugli interni in pelle, nda] Tecnologicamente superiore? Se ti limiti all'alluminio, sono pienamente d'accordo [ma adesso l'alluminio è superiore tecnologicamente perché ce l'ha Jaguar e sull'Audi no, ho capito bene?] Ehm ... a proposito ... Jaguar è Ford, basta limitarsi ad osservare la chiave d'avviamento, tale e quale alla Focus Per carità, sono economie di scala ... ma 2 pesi e 2 misure, wie immer
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 10, 2003, 12:47:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 10, 2003, 12:54:09 pm |
|
Perché dire "non mi va giù" o "non mi piace" è meglio che dire "mi fa schifo" o "fa cagare" o, ancora, "è il peggio del segmento" ... diresti le stesse cose, usando le prime espressioni, e ne guadagni in "immagine" Che ci posso fare se ogni qualvolta che vedo una StilA, una Palio, una Multipla, una Stilo MW (Dio mio!!!), una Seicento, mi viene un'attacco di nausea??? MAH!!! Liberissimo, tutti hanno auto che "detestano", ma ricordiamoci che "certe frasi" possono far inalberare, e molto a volte, persone che sono contente di quello che hanno Insomma, ho messo un po' in pratica, prendendoti ad esempio, il detto "parlar a nuora per far capire a suocera" ... se non si era capito PS: a me, per esempio, la Stilo MW piace e molto, un pelo meno della mia A4 Avant
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 10, 2003, 12:55:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bè ora non venite a dire che stella è l'unico tifoso di qua dentro....a parte che siamo tutti tifosi di ciò che + ci piace,ma c'è chi lo esterna in modo molto + plateale di stella
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
|
Giugno 10, 2003, 12:56:37 pm |
|
bè ora non venite a dire che stella è l'unico tifoso di qua dentro....a parte che siamo tutti tifosi di ciò che + ci piace,ma c'è chi lo esterna in modo molto + plateale di stella
Infatti, vedi sopra
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 10, 2003, 13:01:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
su che cosa basi questa tua affermazione? hai dei dati di fatto? le testimonianze degli acquirenti? l'hai progettata tu? SECONDO ME (chiaro!?), è la più brutta auto del segmento! E a quanto pare sono in molti a pensarla come me (vedi accogliemento in Italia/Europa), visto che chiedi lumi sul mio giudizio negativo! Ci rendiamo conto o no che è un colossale FLOP!?!?!? MAH!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 10, 2003, 13:08:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 10, 2003, 13:16:50 pm |
|
1°) AH AH AH... Questa è bella!!!
Perché? Si possono dire le cose in molti modi ... puoi pure dare del cretino a uno in modo tale che questo, poi, ti ringrazi A te urge un bel ritorno sui banchi di scuola elementare: lo psichiatra, si dice e si scrive « Ultima modifica: Giugno 10, 2003, 20:08:36 pm da Homer »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vigggi |
|
|
Giugno 10, 2003, 14:11:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
del tutto... « Ultima modifica: Giugno 10, 2003, 20:10:06 pm da Homer »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Giugno 10, 2003, 14:16:11 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
Hai messo qs cerchi?
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|