|
1271 Visitatori + 1 Utente = 1272
mariner
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
vigggi |
|
|
Giugno 10, 2003, 14:46:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
...come nella prima foto .... i 215-17" mi sembravano troppo impegnativi per soli "116cv" ed un assetto turistico... in effetti temo che la abbasserò un pò ciao ciao « Ultima modifica: Giugno 10, 2003, 14:49:38 pm da vigggi »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 10, 2003, 17:09:21 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
EEEEHHH... Quando mancano gli argomenti.... e per via dell' immagine, tu ne hai a 'camionate'! Mah... Senti un po', bello mio. La storia della mancanza di argomenti usala con qualcun d'altro. Chi non ha peccato scagli la prima pietra ... ebbene, "Urge un appuntamento dal psichiatra" ti sembra una risposta straripante argomenti? Se c'è un errore grammaticale prefersco sottolineare quello che passare ad attacchi personali ... come invece fa qualcun d'altro, vero Stella? Se non l'hai ancora capito, ho usato il tuo modo di "proporti" ["fa schifo", "è il peggio", "fatti vedere dal psichiatra"] per segnalare A TUTTI che se uno non la vede nello stesso nostro modo lo si può sottolineare o dire in molti altri modi, senza sbragare o insultare. Vediamo di darci una calmata, io per primo, ma voglio vedere la fila dietro di me ... e ti tengo pure il posto
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 10, 2003, 17:13:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Grazie! « Ultima modifica: Giugno 10, 2003, 17:17:16 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 10, 2003, 17:21:14 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 10, 2003, 17:22:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Senti un po', bello mio. La storia della mancanza di argomenti usala con qualcun d'altro. Chi non ha peccato scagli la prima pietra ... ebbene, "Urge un appuntamento dal psichiatra" ti sembra una risposta straripante argomenti? Se c'è un errore grammaticale prefersco sottolineare quello che passare ad attacchi personali ... come invece fa qualcun d'altro, vero Stella? Se non l'hai ancora capito, ho usato il tuo modo di "proporti" ["fa schifo", "è il peggio", "fatti vedere dal psichiatra"] per segnalare A TUTTI che se uno non la vede nello stesso nostro modo lo si può sottolineare o dire in molti altri modi, senza sbragare o insultare. Vediamo di darci una calmata, io per primo, ma voglio vedere la fila dietro di me ... e ti tengo pure il posto VA BEH, ho capito! Stammi bene! comunque rileggiti bene i miei post e poi dimmi dove ti ho offeso!? Anzi no, lascia perdere!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|