|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 09, 2019, 09:11:35 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 09, 2019, 10:55:36 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
L'hai lavata con acqua calda?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 09, 2019, 12:59:48 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 09, 2019, 13:03:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
No quello e' un Edge... peraltro non mi dispiace
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Aprile 09, 2019, 13:16:03 pm |
|
No quello e' un Edge... peraltro non mi dispiace Edge e pure Vignale.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 09, 2019, 13:52:41 pm |
|
I passanti penseranno che quella blu sia la macchina della filippina che pulisce gli uffici.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
|
Aprile 09, 2019, 16:09:19 pm |
|
I passanti penseranno che quella blu sia la macchina della filippina che pulisce gli uffici.
No, perché loro devono parcheggiare nel parcheggio esterno. E poi tutti conoscono a chi appartiene la mia macchina, perché quel rombo americano lo facciamo solo in due: io e uno col Mustang V8.
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 09, 2019, 17:03:25 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Stando alle dimensioni delle macchine di oggi, la tua è grossomodo nella media.
Secondo me gioca molto anche la prospettiva della foto: la prima è in primissimo piano; (lo)il (s)cassone è più lontano; se fossero entrambe alla stessa distanza dall'obiettivo la differenza visiva di dimensioni sarebbe minore penso.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 09, 2019, 17:07:13 pm |
|
No, perché loro devono parcheggiare nel parcheggio esterno.
E poi tutti conoscono a chi appartiene la mia macchina, ... Posso immaginare...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 09, 2019, 17:17:25 pm |
|
Capisco. Col tuo Beetle 1.4 euro 6, che ti riconoscano dal rombo puoi solo immaginarlo.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 09, 2019, 17:18:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Secondo me gioca molto anche la prospettiva della foto: la prima è in primissimo piano; (lo)il (s)cassone è più lontano; se fossero entrambe alla stessa distanza dall'obiettivo la differenza visiva di dimensioni sarebbe minore penso.
No dai, guarda le misure della macchina del Mauring e quelle delle berline/SW/SUV/Crossover attuali. Ormai si va dai 4 metri e mezzo in su... Ai tempi della sua, 4.50m erano tanti, adesso sono praticamente il minimo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Aprile 09, 2019, 17:24:32 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Aprile 09, 2019, 17:26:38 pm |
|
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 09, 2019, 17:36:10 pm |
|
Capisco. Col tuo Beetle 1.4 euro 6, che ti riconoscano dal rombo puoi solo immaginarlo. Credo che la quasi totalità dei miei colleghi non sappia nemmeno che automobile ho. Del resto al lavoro ci vado con i mezzi pubblici, non vivo con la macchina avvitata sotto il chiulo. A dire il vero se ci penso credo di non avere alcun collega appassionato di automobili. Forse l'unica con un minimo di interesse è la mia collega di ufficio che ha una Porsche (non ricordo quale modello) cabrio, ma la usa pochissimo (in famiglia hanno anche una Punto) e soprattutto una volta doveva pagare il bollo online e non sapeva nemmeno quanti kw avesse. Abbiamo dovuto guardare il libretto. Non l'ha presa per la meccanica, ma perchè suo padre aveva una Porsche decappottabile negli anni '60. Per il resto credo che siamo l'azienda italiana con più dipendenti che guidano Punto, Panda, Duster, Logan, Bravo, Tipo e quanto di più value for money ci sia nel mondo dell'automobile. Figurati se a quella gente interessa il sound.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|