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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Agosto 31, 2020, 21:53:38 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Non si sta parlando come alternativa di un Velosolex ...
Un 4 tempi inoltre anche a livello di normative vai più tranquillo.
Anche un KTM Duke 125 è un gran bel mezzo.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Agosto 31, 2020, 22:06:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Ma se vuole la xxx da il massimo e fa di tutto per averla raggiungendo i risultati che sono stati concordati, se dimostra maturità e testa sulle spalle perché lo devi limitare? Perché ha YY cavalli? O un rapporto peso potenza Sss? Di gente che ha guidato 125 da 34cv ne esiste ancora non sono morti tutti
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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MRC |
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Settembre 06, 2020, 11:25:51 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
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chiedo info visto che qui un loro amico ha appena preso il TM SMR 125 Fi 2T, che a quanto leggo ha gli intervalli di manutenzione calcolati in ore, chiedo quanto siano restrittivi i parametri?
Da quanto ho capito sono moto da 35cv ristrette a 15 per farle guidare dai 16enni, ma immagino che anche così la manutenzione sia la stessa indicata nel libretto? Cioè rifare il pistone ogni 100 ore e cambiare olio ogni 30... ecc
Secondo me sono moto adatte alle gare e non per le girate dei 16enni... ma magari sbaglio io
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&re@ |
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Settembre 06, 2020, 11:48:06 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Non comprerei una moto del genere per uso non agonistico o almeno “molto” sportivo, mi sembra che lo sbattimento sia superiore al beneficio... Detto questo, immagino che gli intervalli tangano conto del “caso peggiore” (uso estremo: gare, prove, allenamenti), senz’altro potrai dilatarli un po’ se la usi su strada, ma non saprei quanto.
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 06, 2020, 14:23:30 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
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chiedo info visto che qui un loro amico ha appena preso il TM SMR 125 Fi 2T, che a quanto leggo ha gli intervalli di manutenzione calcolati in ore, chiedo quanto siano restrittivi i parametri?
Sui 2T spinti vanno rispettati il più possibile, perchè il rischio grippaggio è sempre dietro l'angolo. Cerca un 4T.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Homer |
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Settembre 06, 2020, 20:57:13 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Lascia perdere...se non la prendi per uso agonistico è follia usarla per andare a spasso
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 06, 2020, 22:45:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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In ore evita...che se non corre non serve La manutenzione su un 2T la fai comunque ma così e eccessivo
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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MRC |
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Settembre 07, 2020, 22:51:16 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
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allora, il compromesso sembrerebbe uno Husqvarna 125 SM motard, ovviamente 2T ma che porta in dote una minore manutenzione rispetto alle 2T più tirate. una roba tipo questa insomma:
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 08, 2020, 06:44:34 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Mezzo con telaio e freni decenti, Hai la scheda manutenzione? (Chiedo per curiosità personale)
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Settembre 08, 2020, 06:59:35 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Io ringrazio di aver preso a mio figlio un 4 tempi che non consuma un casso. Ha il foglio rosa da 20 giorni ed ha già fatto 1200 km. Col due tempi andrei sul lastrico.
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MRC |
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Settembre 08, 2020, 09:23:24 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
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Mezzo con telaio e freni decenti, Hai la scheda manutenzione? (Chiedo per curiosità personale)
sì, pagina 80 del libretto che trovi qui: http://i.manualretriever.com/lect.php?ID=2292028&lg=I&h=d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e&src=15praticamente il pistone/cilindro lo sostituisci solamente se necessario (come in tutte le moto) ma fino ai 20k km non indicano sostituzioni necessarie. Ha il miscelatore, consuma il giusto, lo "sblocchi" facile basta svuotare lo scarico, e insomma per essere un 2T Motard mi sembra un bel compromesso rispetto ai 2T racer dove sei sempre con il motore aperto (all'amico di mio figlio che ha appena preso il TM il concessionario ha detto che il pistone va rifatto ogni 30 ore )
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&re@ |
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Settembre 08, 2020, 09:36:23 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Io ringrazio di aver preso a mio figlio un 4 tempi che non consuma un casso. Ha il foglio rosa da 20 giorni ed ha già fatto 1200 km. Col due tempi andrei sul lastrico. Ma no dai, i 2T moderni limitati consumano abbastanza poco. Non come i 4T, ma neanche da svenarsi.
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Settembre 08, 2020, 12:55:32 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Piscina non ce l'ho più (rotta dalla tromba d'aria di agosto 2019), moto vecchia di 20 anni che usa anche papà.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Settembre 08, 2020, 12:57:34 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Ma no dai, i 2T moderni limitati consumano abbastanza poco. Non come i 4T, ma neanche da svenarsi.
Ma io non avrei comprato un due tempi moderno, bensì un due tempi di minimo 20 anni fa.
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