|
1175 Visitatori + 0 Utenti = 1175
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 15, 2019, 07:42:41 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Cosa ne vuoi sapere tu, che non hai studiato su Internet....si, che stesse riciclando la discussione l'avevo visto anche io....ma ho pensato alla famosa "memoria del pesce rosso"...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 15, 2019, 13:05:50 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
comunque è utile sapere certe cose, e che negli anni le leghe sono appunto migliorate.
nel mio campo siderurgico direi che le prestazioni a parità di costo sono circa raddoppiate
è utile sapere se ciò che sai è corretto....se ciò che ti viene propinato sono una serie di imprecisioni senza senso...no...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 15, 2019, 13:30:04 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Boh, secondo me, per l'utente finale non è nemmeno così "utile" sapere se nel telaio della macchina c'è il 2% di zinco, di crème caramel o di adamantio. Sì, può essere interessante per qualche appassionato, ma in un servizio televisivo è più che ragionevole dire che un telaio è "in alluminio" se è fatto al 95% di alluminio... Se ti dicono che un telaio è in acciaio, finisce lì, mica ti raccontano la percentuale di ferro e di carbonio, e nessuno si è mai scandalizzato. Poi chiaro che se sei quello che dovrà lavorare o dimensionare queste leghe, o anche semplicemente sei appassionato di metallurgia applicata ai veicoli, te ne interesserai. « Ultima modifica: Aprile 15, 2019, 13:33:25 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Aprile 15, 2019, 14:39:49 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
L'acciaio è una lega di per sé, quindi sarebbe ridondante.
Certo, semmai sarebbe utile (al pari del definire la lega di alluminio con il suo nome: avional, peralluman ecc) definire la sigla dell'acciaio, che credo ne identifichi il tenore di carbonio e forse anche i trattamenti....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 15, 2019, 16:50:58 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
All/Frog deve per forza essere un troll, perché una persona normale non vagherebbe da un forum all'altro per anni e anni, sempre scrivendo le stesse cazzate che lo portano rapidamente a venire bannato.
un troll dopo un po' si stuferebbe, qui siamo proprio al caso clinico
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Aprile 15, 2019, 16:56:09 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
un troll dopo un po' si stuferebbe, qui siamo proprio al caso clinico
può essere. però magari è un troll che da 5 anni non scrive... diventa troll solo con le eclissi o roba del genere, magari...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|