|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 14, 2019, 12:03:43 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Porca vacca, dovrò rifare la canzone. 17.000 con ricambi sarebbe un'ottima cosa. E pure i sei mesi. Speriamo che il tutto venga rispettato. Non conoscevo questa officina, ma dal sito sembra promettere bene. In bocca al lupo ! http://www.boccincustomcycles.com/chi-siamo.aspxmal che vada gliela sega in 2 e ci ricava 2 muscle bike
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 15, 2019, 13:01:40 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ti consiglio di seguirli a cadenze regolari
Cosa senz'altro molto importante; una visita ogni 2 settimane sarebbe ideale. Se l'officina sa che vai spesso a vedere, é probabile che l'auto la finiscano qualche giorno prima
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
alexdanes |
|
|
Dicembre 10, 2019, 10:41:08 am |
Utente standard, Bicilindrico, 83 posts |
|
Eccomi qui. Come promesso. Le foto. E con 5000 euro in tasca in meno...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 10, 2019, 11:06:51 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Grazie dell'aggiornamento ! La stanno sventrando per bene, eh eh eh. Comunque da quel che si vede la ruggine l'ha aggredita solo superficialmente nelle parti vitali, come mi era sembrato di vedere quando l'ho vista da Denis. Dovrebbe venire proprio bene con uno sforzo tutto sommato limitato. Mi sembra di poter dire che a quel prezzo l'hai acquistata bene. Cosa dicono quelli dell'officina ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 10, 2019, 14:37:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Grazie dell'aggiornamento ! La stanno sventrando per bene, eh eh eh. Comunque da quel che si vede la ruggine l'ha aggredita solo superficialmente nelle parti vitali, come mi era sembrato di vedere quando l'ho vista da Denis. Dovrebbe venire proprio bene con uno sforzo tutto sommato limitato. Mi sembra di poter dire che a quel prezzo l'hai acquistata bene. Cosa dicono quelli dell'officina ? Li hanno visti brindare in un concessionario Porsche di zona
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 10, 2019, 15:05:40 pm |
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 10, 2019, 15:06:47 pm |
|
ma il cartone del Tide che è un tipico detersivo americano era usato come tappetino?
|
|
|
|
|
alexdanes |
|
|
Dicembre 11, 2019, 18:57:12 pm |
|
Dunque ragazzi come vedete la ruggine è solo superficiale e i scatolati fortunatamente sono perfetti. C è un piccolo foro alla base del baule ma metterà una toppa. Poco grave. Ed il marcio attorno ai parafanghi verrà eliminato con bisturi e rattoppato con lamiera saldata. A livello di carrozzeria non ci sono assolutamente sorprese. Come detto lo chassis verrà sabbiato e la carrozzeria carteggiata. Le guarnizioni del motore verranno sostituite, tutte, il motore verrà parzialmente smontato. Ho detto che è meglio fare tutto ora. Voglio che venga sostituito tutto ciò che è da sostituire. Dall'impianto elettrico, ai cablaggi guarnizioni ecc ecc. Metterò pure, su suo consiglio, un radiatore motore maggiorato a due ventole. In italia non è come in America. Ci sono tante code da fare… Ora sono in attesa della lista dei pezzi da acquistare. A bientot!!!
|
|
|
|
|
alexdanes |
|
|
Dicembre 11, 2019, 19:18:21 pm |
|
Volevo aggiornarvi di un altra cosa. Avendo una mezza idea di comprarne un altra ( e se la comprerò sarà l'ultima) sono intenzionato ad affidarmi non solo ad aste on line, tipo ebay dove ho acquistato la Buick ma a siti tipo cars trovit.com. Ma sto gia abbandonando l'idea...E sapete perché? Ho trovato la stessa impala ss del 68 a 14000 usd, su carstrovit.com, auto nello stato dell' Ohio, quando su ebay 1 mese fa era a 28000 euro in Inghilterra…( con il quale titolare ci ho scritto per mail ...) Cosa dire, la madre dei truffatori è sempre incinta...
|
|
|
|
|
alexdanes |
|
|
Marzo 26, 2020, 19:09:46 pm |
|
Buongiorno a tutti… Aggiornamenti in allegato
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 26, 2020, 19:43:00 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Bene, bene, proprio l'altro giorno mi domandavo come stesse procedendo il lavoro. Come vedi, però, i sei mesi preventivati erano una ignobile bugia per accaparrarsi il cliente. Sono quasi passati e non mi sembra manchi poco... A meno che tutto il resto non sia già perfetto e manchi solo il rimontaggio.
|
|
|
|
|
alexdanes |
|
|
Marzo 26, 2020, 21:05:45 pm |
|
Bene, bene, proprio l'altro giorno mi domandavo come stesse procedendo il lavoro. Come vedi, però, i sei mesi preventivati erano una ignobile bugia per accaparrarsi il cliente. Sono quasi passati e non mi sembra manchi poco... A meno che tutto il resto non sia già perfetto e manchi solo il rimontaggio. i 6 mesi scadranno a maggio...tuttavia c'e un ritardo as regard i ricambi dagli usa. Spt i lamierati, i quali bloccano la verniciatura della carrozzeria...poi vabbè ci mancava pure il coronavairus….come dice qualcuno...
|
|
|
|
|
|