|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
alexdanes |
|
|
Settembre 04, 2019, 11:17:43 am |
Utente standard, Bicilindrico, 83 posts |
|
suggerimenti graditi...
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Settembre 04, 2019, 11:41:01 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 04, 2019, 11:53:07 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A me quei cerchi piacciono tantissimo... pero' son d'accordo che un po' piu' di gomma ci starebbe bene.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 04, 2019, 13:44:49 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Grandiosa, e sembra pure messa bene ! Complimenti per la macchina e per l'operazione coraggiosa, che non è da tutti. Tienici aggiornati, mi raccomando, che è la cosa più interessante del Pistone !
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 04, 2019, 13:48:01 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Non mi ricordo: in che zona sei ?
Perché, forse l'ho già detto, ma conosco un validissimo meccanico/carrozziere in zona Venezia/Treviso che restaura auto americane come se piovesse.
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Settembre 04, 2019, 16:53:16 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
concordo, w i cerchi con i pneumatici cicciotti! Ma perché la vuoi riverniciare? Non pare messa male, no? In ogni caso a me piace molto bicolor forse si potrebbe fare anche il corpo un pelo più scuro....
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
alexdanes |
|
|
Settembre 05, 2019, 08:57:04 am |
Utente standard, Bicilindrico, 83 posts |
|
Egregi signori buongiorno. Dunque iniziamo con dire che i gusti sono personali ed in quanto tali ognuno ha il proprio. Detta questa ovvietà, i cerchi originali con i pneumatici, usando un termine molto tecnico..., "cicciotti", sono belli a prescindere da tutto. Sono belli e basta! Io sono per l'originalità assoluta, ma vi posso garantire, che i 4 cerchi custom che il venditore americano mi ha fornito con l'auto (assieme alle 5 ruote originali), sono veramente belli. La rende più aggressiva. E su quella auto ci stanno e come!!! Se riuscirò ad omologarli, sarà l unica cosa non originale dell'auto. A titolo informativo vi dico che comunque è mia intenzione portare a nuovo i cerchi originali. Mauring io sono di mestre zona favorita. Tu mi avevi dato il nominativo di Barbazza. Ma mi avevi pure detto che si faceva pagare bene...Io sarei più alla ricerca di un carrozziere in pensione CHE SAPPIA LAVORARE MOLTO BENE E CHE SIA POCO AMANTE DELLO STUCCO...Tuttavia per farmi un preventivo, nessun problema.Il fatto è che non posso ancora circolare. Mi servirebbe una targa prova.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 05, 2019, 09:42:31 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
io mi farei omologare quei cerchi, e li terrei finchè uno non si stufa. Alla fine, se stufo, rimetti quelli suoi e amen. Io personalmente non sono contrario a modifiche facilmente reversibili o che aumentano godibilità/sfruttabilità. Per le mie mi regolo così. Alla fine voglio usarle e godermele, non tenerle lì come soprammobili
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|