|
1311 Visitatori + 1 Utente = 1312
Crazy
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 05, 2019, 10:34:31 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Tanto sarà una trafila lunghissima lo stesso...sentivo che per re-immatricolare un veicolo come storico ci vogliono dai 12 ai 18 mesi. Chiederanno in nulla osta in Buick. Sperando che ci sia ancora qualcuno
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 05, 2019, 11:42:13 am |
|
Normative appunto...emissioni, crash test, dotazioni obbligatorie
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 05, 2019, 11:54:59 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Denis (Barbazza) non è che si faccia pagare tanto, si fa pagare il giusto, vista la qualità del lavoro. Un'opinione da lui, vista la sua esperienza e la sua competenza, io non me la lascerei sfuggire. Ma la macchina è marciante ? Si riesce a portarla la' con una targa prova per esaminarla per bene ? (saranno 15 km). Ma forse è meglio usare il carroattrezzi e amen. Per quanto riguarda il carrozziere in pensione che lavora bene per pochi spiccioli penso appartenga ormai ad una specie estinta da tempo. Inoltre, scegliendo quella strada, si rischia di affidarsi a qualcuno che ci lavora a tempo perso e senza molta voglia, pertanto la durata dei lavori è da stimare in circa due secoli e mezzo... « Ultima modifica: Settembre 05, 2019, 11:56:47 am da mauring »
|
|
|
|
|
alexdanes |
|
|
Settembre 05, 2019, 23:11:34 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 83 posts |
|
Mauring l auto é marciante e ho bisogno della targa prova con delega in quanto la devo guidare. Domani quasi quasi lo chiamo barbazza.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 06, 2019, 13:27:14 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Per quanto riguarda il carrozziere in pensione che lavora bene per pochi spiccioli penso appartenga ormai ad una specie estinta da tempo. Concordo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 06, 2019, 13:32:32 pm |
|
Per quanto riguarda il carrozziere in pensione che lavora bene per pochi spiccioli penso appartenga ormai ad una specie estinta da tempo. Inoltre, scegliendo quella strada, si rischia di affidarsi a qualcuno che ci lavora a tempo perso e senza molta voglia, pertanto la durata dei lavori è da stimare in circa due secoli e mezzo...
Se è in pensione, facile che non abbia più l'attrezzatura.... Di solito sono ancora in attività quelli che fanno questi lavori, e te li fanno nei tempi morti del lavoro principale. Si, aspetti, però ti fanno un costo della manodopera forfettario. Se la vuoi in fretta calcolano le ore esatte e diventa un bagno di sangue.
|
|
|
|
|
alexdanes |
|
|
Settembre 17, 2019, 10:56:37 am |
Utente standard, Bicilindrico, 83 posts |
|
Aggiornamento Buick: Ho ascoltato il capostipite del pistone ed ho preso appuntamento per fine mese (il 27) con Denis Barbazza. Lo andrò a prendere in sede e lui con la targa prova la guiderà fino all'officina. Mi sembra una persona molto seria. Gli ho detto che mi manda Renato, quello col cherokee.(contento Mauring?) A titolo informativo vi dico che l'auto, contrariamente da quanto risulta dalle foto ha assolutamente bisogno di essere riverniciata. Probabilmente il mio telefono, quando fa le foto, va in automatico su modalità Photoshop…. Il mio trasportatore mi ha dato un altro nominativo: un certo Lorenzo della BCC Cycles di Eraclea che si occupa oltre che di Harley pure di muscle car. Un artista mi è stato detto. C è qualcuno che lo conosce? Lorenzo "dovrebbe" venire a casa mia a visionarla. Sembra super impegnato. Nel frattempo, viste le dimensioni dell'auto, e visto le mie capacità di manovra un po limitate...ho acquistato per la bellezza di 250 euri lo specchietto destro, per me indispensabile per le retromarce. Nel frattempo ho ricaricato la batteria, gonfiato le ruote che erano decisamente sgonfie e pulito la vaschetta di recupero che era un po incrostata. I lavori sono iniziati dunque... « Ultima modifica: Settembre 17, 2019, 11:15:25 am da alexdanes »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 17, 2019, 11:33:12 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Sì Renato sarà contentissimo anche Renato ha il cherokee?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
Settembre 17, 2019, 11:48:58 am |
|
I buontemponi qui sopra stanno un po' facendo i giullari perché io non mi chiamo Renato, bensì faccio Reato di cognome. Ma penso che Denis abbia capito benissimo lo stesso, perché mica ce ne sono tante di auto come la mia...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 17, 2019, 11:56:02 am |
|
Ma il 27 di mattina o di pomeriggio ? Poi la macchina resta lì o la riportate indietro ? Perché di sicuro vengo a vederla, mica mi lascio scappare simili occasioni.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 17, 2019, 12:34:22 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Non hai nessun parente che si chiama Renato Reato? Renato Reato Reo Nato
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 18, 2019, 08:17:36 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Renato Reato Reo Nato
Naoto Dato
|