|
1287 Visitatori + 0 Utenti = 1287
|
|
alexdanes |
|
|
Settembre 18, 2019, 09:43:13 am |
Utente standard, Bicilindrico, 83 posts |
|
Scusa mauring… Ricordavo che ti chiamassi Renato...Cmq a Denis appena ho detto Renato quello con il cherookee ha annuito. Dnq ha capito. Detto questo, penso che dirò a Denis se preferisce visionarla a casa mia. Metti che il preventivo non mi aggradi, o metti che quello di Eraclea, se viene...mi faccia un preventivo migliore. Senza fare avanti e indietro..Io cmq il 27 ho il turno di mattina (quanto odio i turni…) lo chiamo o passo da lui e gli dico. Nel caso in cui Denis mi dicesse cmq di portarla in officina DICHIARO che Mauring è nominato PRESENZIATORE UFFICIALE NONCHE' OPINIONISTA UNICO BUICK!!!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 18, 2019, 10:18:19 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Scusa mauring… Ricordavo che ti chiamassi Renato...Cmq a Denis appena ho detto Renato quello con il cherookee ha annuito. Dnq ha capito. Detto questo, penso che dirò a Denis se preferisce visionarla a casa mia. Metti che il preventivo non mi aggradi, o metti che quello di Eraclea, se viene...mi faccia un preventivo migliore. Senza fare avanti e indietro..Io cmq il 27 ho il turno di mattina (quanto odio i turni…) lo chiamo o passo da lui e gli dico. Nel caso in cui Denis mi dicesse cmq di portarla in officina DICHIARO che Mauring è nominato PRESENZIATORE UFFICIALE NONCHE' OPINIONISTA UNICO BUICK!!! Credo che per farti un preventivo serio debba prima provarla su strada e poi esaminarla con calma in officina mettendola sul ponte. Non si tratta di una macchina comune, ci vuole un esame approfondito. Tempo fa sono andato da lui e c'erano queste tre figate di macchine tra cui la Buick celestina che mi piaceva un sacco.
|
|
|
|
|
alexdanes |
|
|
Settembre 18, 2019, 10:18:31 am |
Utente standard, Bicilindrico, 83 posts |
|
concordo &re@...e pensare che stavo commettendo l'errore grave di prendermi una Oldsmobile delta 88, o in alternativa una Chevrolet impala ss. Entrambe belle sia chiaro ma la riviera è diversa. E' + particolare. Allo stesso tempo possiede un'eleganza sportiva. Le altre due sono più classiche. Il Dodge charger rt lo ho escluso da subito. Costo ultra eccessivo...Con i ringraziamenti più sentiti al telefilm hazzard...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 18, 2019, 10:26:49 am |
|
Certo che su strada fa una gran scena!
Zioccàn, veramente ! Io la userei subito così, non aspetterei il restauro. Prossimo anno invitato d'onore al raduno di auto storiche del mio paese (Zenson di Piave) che si tiene in Agosto ! Ci mettiamo vicini, due V8 americani veraci aste e bilancieri che quando accelerano trema la piazza !
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 18, 2019, 10:44:07 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Il Dodge charger rt lo ho escluso da subito. Costo ultra eccessivo...Con i ringraziamenti più sentiti al telefilm hazzard...
Eh vabbè, non è che gli puoi dare la colpa, altrimenti bisognerebbe non fare mai film o telefilm con automobili "protagoniste". Comunque, potendo, a me un Charger R/T piacerebbe
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 18, 2019, 11:14:01 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
veramente bella, nel video la vernice sembra comunque in buono stato; in ogni caso se devi riverniciarla io la rifarei degli stessi colori attuali, trovo che rendono molto bene quei due verdi...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 18, 2019, 11:42:00 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Non credo si possa circolare in Italia coi lampeggianti sul tetto, no? Magari basta non accenderli? però sai che figata arrivare sparato dietro ad uno ed accendere luci e sirena!!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2019, 13:34:27 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Non credo si possa circolare in Italia coi lampeggianti sul tetto, no? Magari basta non accenderli? No é vietato anche portarla in giro sul carro attrezzi o sul carrello, quantomeno con le livree delle auto di servizio nazionali
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 18, 2019, 14:06:17 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non credo si possa circolare in Italia coi lampeggianti sul tetto, no? Magari basta non accenderli? Quando ho avuto la prima HD, circa 25 anni fa quando vivevo in Belgio, avevo fatto diversi giri col locale club HD (H.O.G). Nel gruppo c'era un tizio, che all'epoca era già ultracinquantenne, che ne aveva una bianca, che sembrava esattamente la copia di quella dei due poliziotti di una serie americana (forse CHIPS ?) ed aveva montato il lampeggiante blu e la sirena (che suppongo fossero fuorilegge, comunque non l'ho mai visto usarli), inoltre indossava sempre pantaloni e camiciotto che potevano sembrare quelli di un poliziotto americano.. così tanto per ridere
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 18, 2019, 14:11:41 pm |
|
Quando ho avuto la prima HD, circa 25 anni fa quando vivevo in Belgio, avevo fatto diversi giri col locale club HD (H.O.G). Nel gruppo c'era un tizio, che all'epoca era già ultracinquantenne, che ne aveva una bianca, che sembrava esattamente la copia di quella dei due poliziotti di una serie americana (forse CHIPS ?) ed aveva montato il lampeggiante blu e la sirena (che suppongo fossero fuorilegge, comunque non l'ho mai visto usarli), inoltre indossava sempre pantaloni e camiciotto che potevano sembrare quelli di un poliziotto americano.. così tanto per ridere Le moto dei CHiPs non erano HD ma Kawasaki, mi sembra.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 18, 2019, 14:15:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Le moto dei CHiPs non erano HD ma Kawasaki, mi sembra.
esattamente!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 18, 2019, 14:17:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Si erano Kawasaki. Ora che mi ci fate pensare, tanti anni fa, un mio compagno di università comprò un Ducati ex-polizia municipale, la Ducati li svendeva per pochi soldi dopo averli ritirati dal Comune di Bologna, penso fosse un Indiana 750. Solo che andò a ritirarlo così com'era, ancora con i colori della polizia, scritte comprese. Tornando a casa, rimase a piedi (e figurati, con un Ducati Indiana cosa poteva mai capitargli ), proprio sul tratto di salita di un ponte. Si mise a spingere quel cancello assurdo su per la salita, nel frattempo arrivò la polizia, quella vera. Lo obbligarono a staccare le scritte seduta stante poveraccio immaginate l'incazzatura, fra l'altro era pure estate, con un caldo infernale. Poi arrivano questi che invece di aiutarlo, lo vogliono pure multare « Ultima modifica: Settembre 18, 2019, 14:25:06 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|