|
1213 Visitatori + 1 Utente = 1214
mariner
|
|
alura |
|
|
Settembre 18, 2019, 14:25:31 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Tornando a casa, rimase a piedi (e figurati, con un Ducati Indiana cosa poteva mai capitargli ), proprio sul tratto di salita di un ponte. ma infatti, folli quelli della municipale Sicuro una indiana ? non era un custom ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 18, 2019, 14:35:11 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 18, 2019, 14:37:37 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 18, 2019, 14:50:10 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Le moto dei CHiPs non erano HD ma Kawasaki, mi sembra.
Può darsi benissimo, ma l'estetica e la percezione globale del mezzo, unitamente al colore bianco ed a tutto il resto davano effettivamente di primo acchito l'impressione di una moto "ufficiale", non era altro una forma di divertimento di un ragazzino over 50 EDIT: Ho visto in rete in effetti era una Kawasaki ma vedendo la foto ho riscontrato altri punti in comuni con quella HD (e con quella che avevo io) cioè i 2 fanali anteriori a fianco di quello principale (solo che nella HD erano bianchi e non rossi) ed il parabrezza praticamente identico; aggiungiamo poi che il tizio portava lo stesso tipo di casco e gli occhiali neri ed voilà servita la somiglianza... EDIT 2: questa era la mia seconda HD (una Road King), immaginatela bianca e la vista di fronte è decisamente simile a quella dei Chips « Ultima modifica: Settembre 18, 2019, 15:14:43 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alexdanes |
|
|
Settembre 20, 2019, 11:45:39 am |
Utente standard, Bicilindrico, 83 posts |
|
Zioccàn, veramente ! Io la userei subito così, non aspetterei il restauro. Prossimo anno invitato d'onore al raduno di auto storiche del mio paese (Zenson di Piave) che si tiene in Agosto ! Ci mettiamo vicini, due V8 americani veraci aste e bilancieri che quando accelerano trema la piazza ! FATTA!!!!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 20, 2019, 14:47:41 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
mi associo ai complimenti, davvero bellissima
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 27, 2019, 10:42:15 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma alla fine la porti o no da Denis ? Perché mi ha detto che non ti ha piu' sentito. Non era per oggi l'appuntamento ? Comunque mi ha detto che sulle Buick non è poi facilissimo lavorarci, se vuoi fare le cose per bene, perché molti pezzi non si trovano e occorre (testualmente) "avere un po' di inventiva". Di Buick ne ha fatta una qualche tempo fa e ha detto che ha dovuto creare o modificare vari pezzi (il tizio che ce l'ha la usa tutti i giorni ).
|
|
|
|
|
alexdanes |
|
|
Settembre 27, 2019, 15:35:59 pm |
|
La buick ora è da Denis. L'appuntamento era x oggi. Forse domani mattina vado a parlare con lui. Per quanto riguarda i ricambi si é vero nn si trova molto ma qualcosa si trova: maniglie esterne, plafoniere interne, tergi, manicotti motore, radiatore, pompe freni, kit completo delle guarnizioni, pannelli fonoassorbenti, moquette interna eccetera eccetera. Il motore nn c'è lha solo la buick. È il 455.4 della GM. Cmq ripeto in Inter et ho trovato abbastanza. Mauring va a vederla cosa aspetti!!!
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 27, 2019, 15:56:25 pm |
|
Ma resterà lì quanto ? Perché non so se oggi passo, ma lunedì di sicuro. Comunque dopo devo telefonargli perché anche la mia è lì... Paraolio di un semiasse andato (comprato nuovo da me su internet e messo su 2000 km fa... Tanto per dire la qualità di certi ricambi trovati in rete... ). « Ultima modifica: Settembre 27, 2019, 15:59:08 pm da mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 27, 2019, 16:00:15 pm |
|
Non credo che la finisca fra Sabato e Domenica, non l'ha mica portata all'autolavaggio Ma può darsi che la esamini solo per fare un preventivo, per quello chiedevo.
|
|
|
|
|
alexdanes |
|
|
Settembre 27, 2019, 17:12:46 pm |
|
L'auto dovrà essere esaminata. E preventivata. Non ho tanta voglia di andare da altri. Al di là che mi fa antipatia portarla via dicendogli " grazie ci devo pensare", devo dire che l'impressione dell'officina /carrozzeria é molto buona. Spero solo di essere trattato onestamente considerando il fatto che sono disposto a lasciargli l'auto fino a tutto aprile 2020. Non ho fretta, se posso risparmiare... Anche se ammetto che la voglia di averla il prima possibile é tanta. Mi piace troppo ragazzi. Domani mattina sarò da lui per portare le chiavi del baule che ho dimenticato a casa dove all'interno ho lasciato lo specchietto destro fatto i arrivare dagli usa per la modica cifra di 250 euri. « Ultima modifica: Settembre 27, 2019, 17:42:59 pm da alexdanes »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 27, 2019, 17:20:29 pm |
|
Ottimo, allora avrò tempo per vederla bene e per assistere alla rinascita. Alla fine sarà un vero spettacolo, e l'uscita dall'officina sarà trionfale. Da documentare per bene sul pistone.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 27, 2019, 18:42:31 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|