|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 23, 2021, 19:01:57 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Grande. Credo tu abbia fatto un ottimo affare e investito molto bene quei soldi. Complimenti ancora per l'intraprendenza, perché fare affari con distanze così non è proprio semplice, è sempre un azzardo. Si pensi anche solo al trasporto, ed ai rischi di danneggiamento che esso comporta. Non ci dormirei la notte. Bene, aspettiamo news e foto di entrambe le creature!!
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 23, 2021, 20:10:56 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Altra cosa: com é che sono un bicilindrico quando possiedo un L5 e 2 V8? Se qualcuno me lo vuole spiegare.... dipende dai messaggi scritti, non dal parco auto...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 23, 2021, 21:01:02 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Ma quanto sono lunghe le americane?
|
|
|
|
|
alexdanes |
|
|
Gennaio 24, 2021, 14:09:42 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 83 posts |
|
Mariner lo so....era una battuta....
Buick Riviera 1972: Dimensioni: Lunghezza 555 cm - Larghezza 203 cm - Altezza 137 cm, Peso 2040 kg 7500 cc 250 cv DIN
Plymouth roadrunner 1969: Dimensioni: Lunghezza 515 cm - Larghezza 194 cm - Altezza 139 cm, Peso 1750 kg 7200 cc 300 cv DIN
Per quanto riguarda le velocità massime: 180 km/h per la Buick e 200 km/h per la Plymouth da quello che so
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 24, 2021, 14:35:10 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
la roadrunner la trovo molto figa
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Gennaio 24, 2021, 15:52:15 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
La rr quando arrivò in nascar distrusse la concorrenza. Versione superbird, la cui traduzione suona un po' equivoca... Nanetto: era l'auto "dei cattivi" quando Michel Vaillant approdò alle stockcar « Ultima modifica: Gennaio 24, 2021, 15:54:41 pm da Velo »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 24, 2021, 16:46:50 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Mariner lo so....era una battuta....
ah, ok. Pensavo fosse veramente un dettaglio tecnico ignorato.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 25, 2021, 07:18:44 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ma quanto sono lunghe le americane? Più che altro cofani immensi, si vede che loro non hanno il problema di dover sporgere il muso per immettersi da una via laterale con gli edifici che fanno angolo. Del resto noi siamo il paese che ha inventato lo specchio agli incroci. Come larghezza invece, considerando l'ingombro degli specchietti, sono uguali ad una segmento E di oggi. Complimenti per l'acquisto e l'impegno. Non è da tutti imbarcarsi in una avventura del genere.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 25, 2021, 08:33:28 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 25, 2021, 09:29:14 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Beh d'altronde il roadrunner è un uccello Poi apre il cofano e sul motore c'è scritto "powered by ACME"
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alexdanes |
|
|
Settembre 19, 2021, 17:26:08 pm |
|
Grazie ancora a Phormula Mariner ed altri che hanno appoggiato le mie due avventure andate fortunatamente a buon fine. Veniamo alle auto... Purtroppo ho ricevuto una cover della panca anteriore sbagliata. L ho ovviamente resa in Alabama, ma una volta arrivata a NY... si è volatizzata. Non avendo assicurato il pacco, ho perso la somma di circa 300 euri... Ora la farò fare da un tipo di Udine che si occupa di restauri interni auto d'epoca. Questo ha rallentato i lavori di 2 mesi circa. Poi ho avuto un ulteriore rallentamento nell iter di restauro causa guarnizioni difettose finestrini posteriori... Tuttavia la buick dovrei riceverla per novembre, altri inconvenienti vari permettendo... Alla Plymouth ho gia fatto installare il condizionatore, l 'idroguida, il contagiri. Mancano solo i lavori di lamiera e verniciatura. Io credo che l avrò a marzo aprile 2022. Nel frattempo vi allego la foto della Buick quasi terminata. Dimenticavo: ho fatto ri cromare tutti e 4 i paraurti, e 2 maniglie della plymouth. Mi è costato un occhio ma il risultato è eccezionale. saluti
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 19, 2021, 17:54:12 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Eh eh...cosa aveva detto Denis per la Buick ? Due anni e mezzo... E quelli hai aspettato. Vedi che ci sono restauratori che sanno quello che dicono e sono onesti, e restauratori che sparano tempi e prezzi bassi per attrarre il cliente. Anche come costi. Col mio van, 10.000 euro aveva detto e 10.000 sono stati, nonostante vari intoppi ed imprevisti. Io lo stimo molto per questo. Al di là di tutto ciò, la Buick è uno spettacolo !! « Ultima modifica: Settembre 19, 2021, 17:55:43 pm da mauring »
|
|
|
|
|
alexdanes |
|
|
Settembre 19, 2021, 19:06:01 pm |
|
Considera che c è stato ( e aimè ancora c è) il dannato virus...poi aggiungi la sfiga che ho avuto...tuttavia ai 25000 euro + ricambi a parte chiesti da Denis con l attuale restauratore posso garantirti che non ci arriverò mai... effettivamente si è venuta bene, pure il colore mi piace molto. Ma dal vivo è piu bella...
|
|
|
|
|
|