|
1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 19, 2019, 09:09:29 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Comunque, questa cosa di girare col gancio smontato, a rigor di codice, non sarebbe ammessa, perché in pratica giri con una macchina non omologata. Non per niente la rimozione deve essere effettuata da officine specializzate e poi confermata in motorizzazione. Se trovi il poliziotto rompiballe, vede che c'è il gancio sul libretto ma non c'è sulla macchina e ti concia per le feste. Io la farei rimologare senza, se non costa un occhio. « Ultima modifica: Aprile 19, 2019, 09:11:03 am da mauring »
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 19, 2019, 09:17:08 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì, lo so anche io, ma come ti dicevo, non è tanto il costo quanto il rilascio del libretto nuovo, che mi scoccia. Piuttosto lo tengo montato. Ci faccio 1500km all'anno, la probabilità di essere fermato è infinitesima (mai successo infatti), e vista l'anzianità del mezzo (e del proprietario ) spero di cavarmela. Del tipo "Guardi Agente, l'aveva tolto mio padre ma ce l'ho in garage, so che devo montarlo, prometto che lo farò" etc etc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 19, 2019, 09:20:59 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma sei sicuro che ti rifanno il libretto nuovo?
Non ti danno solo la solita etichetta adesiva da appiccicare, per aggiornare il libretto vecchio ?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 19, 2019, 09:34:26 am |
|
L'etichetta te la danno quando metti il gancio. Quando lo togli, almeno secondo il doc che ho linkato nella pag, prima, rilasciano un libretto nuovo. Certo posso informarmi... Ripeto, male che vada lo tengo montato. Uscirà dal garage 20 volte all'anno, va bene portare sfiga, ma insomma... « Ultima modifica: Aprile 19, 2019, 09:37:40 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 19, 2019, 09:39:06 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
L'etichetta te la danno quando metti il gancio. Quando lo togli, almeno secondo il doc che ho linkato nella pag, prima, rilasciano un libretto nuovo. Certo posso informarmi...
Ripeto, male che vada lo tengo montato.
Uscirà dal garage 20 volte all'anno, va bene portare sfiga, ma insomma...
Appunto, se c'è un rischio anch'io lo terrei montato; problemi non te ne crea, quindi....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 19, 2019, 10:01:17 am |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 19, 2019, 10:42:32 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Credevo fosse per questioni di sicurezza (oltre che coprire la targa, ovviamente)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 19, 2019, 10:46:04 am |
|
Credevo fosse per questioni di sicurezza (oltre che coprire la targa, ovviamente)
Anche io Secondo me se mentre l'auto è parcheggiata un pedone si frantuma il perone contro il gancio non è cosa bella. Forse è obbigatorio coprirlo e proteggerlo....
Eh avrei detto la stessa cosa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 19, 2019, 21:39:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma non puoi montarlo in modo invisibile? Magari modificando un attacco, così c e sempre, se ti fermano te ne fotti, si sdraiano sotto auto e tu gli dici che è sempre stato lì, risolto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|