Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ma certo, un'auto così mica la prendi per risparmiare, ma se ti organizzi riesci ad usarla. Il motive per il quale invece io non la prenderei mai (questa o qualunque altra elettrica) è il fatto che se prendi una botta nel punto sbagliato rischi di finire carbonizzato in un niente, come sta succedendo sempre più spesso ora che le auto elettriche iniziano a diffondersi.
O di restare folgorato tentando di uscire dalla macchina. La corrente elettrica non si vede e 400 volt ti spediscono al creatore in un secondo.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.