|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 19, 2019, 11:14:09 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 19, 2019, 11:19:49 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Boh, a me sembra impossibile che ci siano ben 8 figli di cotanta troia da andarsene lasciando un amico in terra Concordo. Ed in caso contrario eviterei di chiamarli amici... mah
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 19, 2019, 13:30:25 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 19, 2019, 13:49:18 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Sapevano di essere colpevoli perché l'avevano coinvolto nelle garelle da deficienti, e avranno pensato che tanto si fermava qualche macchina per chiamare i soccorsi.
Gente senza cervello, senza scrupoli e senza dignità.
Se veramente le cose stanno così, confidiamo in condanne esemplari.
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 19, 2019, 13:55:44 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Sapevano di essere colpevoli perché l'avevano coinvolto nelle garelle da deficienti, e avranno pensato che tanto si fermava qualche macchina per chiamare i soccorsi.
Gente senza cervello, senza scrupoli e senza dignità.
Se veramente le cose stanno così, confidiamo in condanne esemplari.
Secondo me è proprio così. Quanto alle condanne esemplari, chissà, vedremo, magari ci saranno, poi ci sarà magari qualcuno che si dimenticherà di trasmettere gli atti a chi di dovere, come successo recentemente a Torino
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 19, 2019, 21:37:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E se stavano scappando da qualcosa, magari manco si conoscevano si sono ingarellati e hanno valutato che se si fermavano li pettinavano.....coglioni
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 19, 2019, 23:37:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Se non erro avevano pranzato tutti assieme...
Scappavano per il.conto allora....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 20, 2019, 10:01:06 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Dai,siamo seri... chi è che può accorgersi di un amico caduto e non si è fermato? Posso anche credere al gruppo che non si accorge di un amico caduto perchè era dietro...a noi era successo, eravamo in gruppo e solo gli ultimi 2/3 si erano accorti del fatto. Noi ci siam preoccupati solo una volta arrivati sul passo,perchè non arrivava più nessuno e i cell non prendevano.....posso credere a un gruppo che vede una moto in terra e non si ferma, ma non che fossero assieme. Son dei cani ma può succedere...diciamo che se i soccorsi ci sono,o comunque c'è gente che sta già soccorrendo è plausibile proseguire....
Ma che gli amici lascino li volutamente uno di loro è impossibile,specie gente di 65 anni e non 20....
Può anche essere che lui si sia "ingarellato" con un gruppo,sia caduto e chi di loro si è accorto sia fuggito per evitare complicazioni,o che addirittura uno di loro ne abbia causato la caduta, ignobile,ma visto quanto fan paura le sanzioni di recente introdotte plausibile....comunque ho smesso di credere a quello che denunciano i carabinieri e a quello che riportano i giornali da almeno un decennio...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 20, 2019, 15:52:20 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Stiamo parlando poi di gente di 60 anni mica dei ragazzini neopatentati....
Quello che è morto aveva 65 anni, gli altri io non ho letto nulla in merito...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|