|
1175 Visitatori + 1 Utente = 1176
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 29, 2019, 12:41:31 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 29, 2019, 13:35:01 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Secondo me è un insieme di fattori. Dopo la mannaia della limitazione a 11kw, i sedicenni avevano perso interesse perché avevano il ricordo dell'amico poco più grande che guidava dei 125 di ben altra pasta, e le stesse Case hanno proposto per anni della robazza inguardabile. Adesso il ricordo dei 125 "full power" è sbiadito o del tutto assente (ormai non è più "l'amico" ad avere avuto il 125 incazzato, ma il padre, parliamo proprio di un'altra epoca...), e soprattutto le proposte sono tornate ad essere decisamente più accattivanti. Forse anche le famiglie sono meno timorose ad affidare al figlio una motina da 15CV. Poi sono anche cicli (moto-cicli ) storici. Comunque fa piacere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 29, 2019, 13:55:36 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Potrebbe contare il fatto che adesso i 125 saranno ammessi anche in tangenziale/autostrada. Nelle città era un fattore limitante.
Io sarei per una revisione dei limiti con le varie patenti, ma tant’è
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 29, 2019, 14:30:42 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
ma vààà saranno tutti scooter, adesso con la storia degli euro in tanti devono aggiornare.
io stesso ormai con un €1 fatico.
Boh, gli scooter li hanno sempre venduti, un +36% non è spiegabile con le vendite dei soli scooter. Perché fatichi con l'€1? È un 2T? I 4T possono ancora circolare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|