|
1230 Visitatori + 0 Utenti = 1230
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 15, 2019, 15:18:38 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 15, 2019, 16:41:44 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
A casa mia le scelte "irrazionali" sono le mie, non quelle di mia moglie.
ma se hai comprato 3 volte la stessa macchina? qui siamo oltre la razionalità, siamo al limite del disturbo ossessivo compulsivo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 15, 2019, 16:56:53 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ma se hai comprato 3 volte la stessa macchina? qui siamo oltre la razionalità, siamo al limite del disturbo ossessivo compulsivo
è recidivo, ha comprato anche 2 passat e 2 beetle... bisogna anche dire che a lui le macchine durano poco per cause esterne...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 15, 2019, 17:42:17 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Mi sento tirato in causa.... - Audi 100 C4 (presa nel 1992, per me la migliore Audi che abbiamo mai avuto) - Audi A6 C5 (presa nel 1998) - Audi A6 C6 (presa nel 2005) - Audi A6 C6 Restyling (presa nel 2010) - Audi A6 C7 Restyling (presa nel 2015) Ed a Giugno arriva la A6 C8 50Tdi...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 15, 2019, 23:22:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La tua è proprio una missione di vita allora, avere tutte le a6 che saranno prodotte
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 16, 2019, 07:19:42 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Mi sento tirato in causa.... - Audi 100 C4 (presa nel 1992, per me la migliore Audi che abbiamo mai avuto) - Audi A6 C5 (presa nel 1998) - Audi A6 C6 (presa nel 2005) - Audi A6 C6 Restyling (presa nel 2010) - Audi A6 C7 Restyling (presa nel 2015) Ed a Giugno arriva la A6 C8 50Tdi... vado OT... ma io trovo questo nuovo modo di nominare le Audi e MB...assurdo...tanto anche prima...bastava ordinarle senza targhetta...oppure dicevi A6 3.0 o 2.5 TDI...e l'ignorante restava tale...il competente capiva...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 16, 2019, 08:04:21 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Probabilmente inizierò postando articoli (leggibili solo a pagamento) di un giornalucolo locale per leghistucci sfigati, dimostrando così di essere persona seria quale é lui.
E' normale, il giornale a cui fai riferimento ai tempi era il braccio comunicativo della Democrazia Cristiana, in particolare delle correnti più conservatrici. Era una specie di Pravda, dal monmento che la DC governava il Veneto conquistando i comuni con percentuali bulgare (al mio paese l'Unità se la volevi comprare la dovevi ordinare, l'edicolante non la faceva arrivare se non su richiesta, per evitare di fare il reso), a leggere i loro articoli "andava tutto ben, madama la marchesa". Sfasciatasi la DC, in Veneto i democristiani si sono scoperti leghisti (si erano scoperti forzaioli, ma il partito è caduto in disgrazia, mentre sul carro del vincitore della Lega c'è posto), e il giornale si è adeguato.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 16, 2019, 10:42:23 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
è recidivo, ha comprato anche 2 passat e 2 beetle...
AH AHA AHHHH irrazionale?? è il rain man del pistone!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 16, 2019, 11:20:55 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non per difendere quel cinghiale del Losna, ma ha uno sfilatino e una MX5 uso pista, fa decine di migliaia di km/anno con un'utilitaria a benzina, direi che la "razionalità" nell'accezione negativa che le si vuol dare in questo thread (chissà poi perché) sia altra roba... Se uno trova una macchina che gli va bene, e poi ne compra una diversa che non gli va altrettanto bene, solo per dire che non l'ha presa uguale a quella di prima... boh per me è più scemo che irrazionale... « Ultima modifica: Maggio 16, 2019, 11:54:34 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Maggio 16, 2019, 13:13:48 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
è recidivo, ha comprato anche 2 passat e 2 beetle... bisogna anche dire che a lui le macchine durano poco per cause esterne...
le passat non erano uguali, la prima berlina 1.9 4cil, la seconda sw 2.5 6cil, e fu una delusione (mentre la prima era buona). il primo beetle venne distrutto a 100o km, quindi non conta, e comunque il primo era 1.8 turbo benza, il secondo 2.0 aspirato. solo con le sguif sono rimasto il più possibile fedele alla precedente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 16, 2019, 14:03:02 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Se uno trova una macchina che gli va bene, e poi ne compra una diversa che non gli va altrettanto bene, solo per dire che non l'ha presa uguale a quella di prima... boh per me è più scemo che irrazionale...
Esatto, io conosco chi si è fatto la generazione delle utilitarie Fiat: 850, 127, Uno, Punto... e chi sostituisce la Golf con un'altra Golf. Non vedo perchè se uno si è trovato bene con una casa o con un modello specifico, se non sono cambiate le esigenze di mobilità, debba necessariamente cambiare per cambiare. Addirituttura ci sono persone che sono fedeli alla concessionaria, si trovano così bene al punto che se questa cambia mandato, restano fedeli alla concessionaria e non al marchio. IMHO Losna, nella sua irrazionalità di appassionato che usa l'automobile anche per divertimento (cosa che ad esempio io non faccio), fa delle scelte estremamente razionali.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 16, 2019, 14:21:12 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
La tua è proprio una missione di vita allora, avere tutte le a6 che saranno prodotte
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|