|
1185 Visitatori + 1 Utente = 1186
&re@
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 20, 2019, 18:38:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
su come fare ad avere i pargoli? fammi uno squillo che ti spiego come sparare con precisione per fare doppietta!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 20, 2019, 19:01:37 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
serie 2 tourer penso sia obiettivamente indifendibile.
Neanche a me piace questa..
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 20, 2019, 19:19:26 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Velo |
|
|
Maggio 20, 2019, 20:40:18 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
serie 2 tourer penso sia obiettivamente indifendibile.
piuttosto una 500l o una zafira se la fanno ancora.
Io penso sia meglio della nontourer. Molto jap.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 20, 2019, 23:18:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Tappo dunque non è difficile, hai presente il treno e la galleria? attento solo a non sbagliare che ti trovano in Siberia nudo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 21, 2019, 13:08:37 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Tappo dunque non è difficile, hai presente il treno e la galleria? attento solo a non sbagliare che ti trovano in Siberia nudo.... a me hanno spiegato quella dell'ape e del fiore
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 21, 2019, 13:32:02 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
E' questione di dimensioni del "pungiglione".
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 21, 2019, 20:22:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
A ok mi dispiace, pare si viva bene anche con un aculeo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 21, 2019, 21:07:08 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
è da dire che la nuova serie 1 sarà una x2 ribassata.
insomma non c'è limite al peggio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Giugno 13, 2019, 14:34:57 pm |
|
Stamattina fatto una ventina di km da passeggero su X2 2000 diesel da 190 cv. Ero seduto dietro, spazio corretto, sono 1.83 e mi rimanevano circa 5 cm sopra la testa ed altrettanto per le ginocchia. L'ho trovata molto silenziosa, di più non saprei dire visto che non l'ho guidata, ma coi cv che ha non credo ci siano problemi a fare i sorpassi.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 13, 2019, 14:54:18 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Stamattina fatto una ventina di km da passeggero su X2 2000 diesel da 190 cv. Ero seduto dietro, spazio corretto, sono 1.83 e mi rimanevano circa 5 cm sopra la testa ed altrettanto per le ginocchia. L'ho trovata molto silenziosa, di più non saprei dire visto che non l'ho guidata, ma coi cv che ha non credo ci siano problemi a fare i sorpassi. In effetti ho notato, staticamente, che dietro è comoda (e me l'ha confermato un amico che l'ha appena presa). Mi pare che gli schienali siano meno spessi che sulla vecchia X1, e questo fa. Ciò detto, mia moglie prende la 150 cv, più tranquilla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Giugno 13, 2019, 15:30:25 pm |
|
Ciò detto, mia moglie prende la 150 cv, più tranquilla.
sono sicuramente più che sufficienti a viaggiare con brio, volendo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 13, 2019, 19:07:24 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
sono sicuramente più che sufficienti a viaggiare con brio, volendo.
Si, ho avuto a noleggio per qualche giorno una Serie 2 Active Tourer con il Diesel da 150cv, automatica, e devo dire che andava molto bene, con una buona silenziositá.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|