|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
alura |
|
 |
Maggio 10, 2019, 14:56:45 pm |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Maggio 10, 2019, 14:58:13 pm |
Utente standard, V12, 47447 posts |
|
Visti i prezzi degli aspirapolvere, l'auto costerà un milione di euro.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Maggio 10, 2019, 16:24:30 pm |
Global Moderator, V12, 27387 posts |
|
Bella lì! Effettivamente i Dyson costicchiano, ma ne ho uno da ormai 15 anni che aspira ancora come Nuovo, e ai tempi non l'aveno nemmeno pagato poi questa gran fortuna...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MRC |
|
 |
Maggio 10, 2019, 20:30:08 pm |
Utente standard, V12, 20139 posts |
|
Bella lì! Effettivamente i Dyson costicchiano, ma ne ho uno da ormai 15 anni che aspira ancora come Nuovo, e ai tempi non l'aveno nemmeno pagato poi questa gran fortuna...
lo abbiamo anche noi da qualche anno e rispetto agli altri è decisamente di un altro livello. prossimamente prenderò anche quello senza fili per affiancarlo
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Maggio 10, 2019, 21:26:39 pm |
Utente standard, V12, 77869 posts |
|
lo abbiamo anche noi da qualche anno e rispetto agli altri è decisamente di un altro livello. prossimamente prenderò anche quello senza fili per affiancarlo
Noi ne abbiamo sia uno a filo che uno senza, quello a filo pompa di più ma quello a batterie è comodissimo (non è un modello molto recente, ce l’abbiamo già da diversi anni).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Maggio 23, 2019, 18:17:35 pm |
Utente standard, V12, 14882 posts |
|
noi abbiamo preso quello senza filo qualche mese fa. l'ultimo che era uscito, mi pare il 10: funziona bene ma ,cavolo, mi pare quasi 600€  se pensi che un "folletto" costa il doppio, se non di più.... semmai si dovrebbe capire se davvero è ottimo come dicono (mi riferisco al dyson)..... mia mamma ad esempio ha il "folletto" e pulisce benissimo sia i tappeti, sia il pavimento che il parquet, il problema è che hai il filo sempre tra i piedi, devi sostituire i sacchetti (sono scemenze, però è il metro di paragone con dyson)... non so se il dyson sia allo stesso livello
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 23, 2019, 20:20:50 pm |
Utente standard, V12, 58331 posts |
|
I modelli top di Dyson detto da chi li possiede son favolosi, Io onestamente trovo folle spendere più di 100 euro in quella che per me che sono super ignorante e una scopa elettrica, ma a detta di chi ne ha uno vanno da dio, versatilissimo potente comodo leggero e almeno 650 euro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Maggio 23, 2019, 20:24:35 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Noi ne abbiamo sia uno a filo che uno senza, quello a filo pompa di più ma quello a batterie è comodissimo (non è un modello molto recente, ce l’abbiamo già da diversi anni).
La mia compagna ne ha preso uno senza filo in offerta... mi pare venisse sui 300... è violentissimo... se non stai attento tira su pure te...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Maggio 24, 2019, 11:13:29 am |
Utente standard, V12, 20139 posts |
|
noi abbiamo il Dyson modello alto gamma con filo dal alcuni anni. Mai un problema, non perde mai aspirazione anche da pieno, si svuota in un attimo. Costano un botto ma valgono tutti i soldi che chiedono IMHO Prossimamente affiancherò un senza filo, ovviamente solo e unicamente Dyson Poi se ANCHE il ventilatore, la spazzola arricciacapelli o il phon valgano i soldi che chiedono, non lo so 
|
|
|
|
|
tappo |
 |
Maggio 24, 2019, 13:09:18 pm |
|
I modelli top di Dyson detto da chi li possiede son favolosi, Io onestamente trovo folle spendere più di 100 euro in quella che per me che sono super ignorante e una scopa elettrica, ma a detta di chi ne ha uno vanno da dio, versatilissimo potente comodo leggero e almeno 650 euro
io ho preso uno della De Longhi, modello "Colombina", pagato 4 soldi, ed in effetti vale 4 soldi  non per niente frego sempre il "Folletto" a mia madre, e si vede ad occhio nudo la differenza 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
 |
Maggio 24, 2019, 13:32:37 pm |
Utente standard, V12, 77869 posts |
|
Noi ne abbiamo preso uno economico della Ariete (che dev'essere sempre DeLonghi, credo), per la casa in montagna. È a cavo perché non ha senso tenere un aspirapolvere a batteria per lasciarlo inutilizzato per molte settimane, come ovviamente può capitare nei periodi in cui non ci andiamo. Fa il suo sporco lavoro, ma onestamente è un cesso, sia come materiali che come potenza di aspirazione. Ma per i 50€ che è costato, non si può pretendere la luna.
Da qui a dire che il Dyson vale quel che costa... boh... non lo so, ma la differenza è notevole.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Maggio 24, 2019, 15:50:19 pm |
Staff, V12, 10182 posts |
|
Da qui a dire che il Dyson vale quel che costa... boh... non lo so, ma la differenza è notevole.
Ho già detto che abbiamo (tra altri) un Dyson senza fili V10, ha quasi un annetto e lo avevo pagato credo sui 600 €; adesso costerà un po' di meno perché è uscito il V11. Pulisce bene ed il fatto che abbia il serbatoio della polvere senza sacchetti è un vantaggio: ma da lì a dire se vale tutti i soldi che costa ce ne passa. Bisognerebbe provarne uno con caratteristiche simili di altre marche (suppongo ce ne siano) e poi fare i debiti raffronti prezzo/prestazioni. Io i miei dubbi li ho.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
 |
Maggio 24, 2019, 16:51:21 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|