|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 24, 2019, 18:06:32 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
No guarda, il mio dubbio è se valga la pena spendere tutti quei soldi per il Dyson, figuriamoci il Folletto, quello non lo considero proprio il link lo avevo messo per Lou
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 24, 2019, 19:17:46 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 24, 2019, 19:30:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 24, 2019, 21:16:23 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Noi abbiamo il Dyson V8, acquistato un paio di anni fa grazie ad una superofferta internet con la quale si risparmiavano un paio di centoni. Io non ne so niente, mia moglie dice che è favoloso per le pulizie veloci in casa, però per le pulizie più toste abbiamo anche un altro aspirapolvere col filo, oltre a DUE bidoni aspiratutto (uno piccolo e uno grande). Ma ovviamente qui c'è parecchio da aspirare, col piccolo dyson a batteria ci fai poco, giusto le pulizie veloci giornaliere nella parte abitativa. La mia impressione è che sia si molto efficiente, sicuramente più degli altri simili, ma credo che il prezzo sia parecchio esagerato. È sempre un coso di plastica con dentro un motore elettrico e una batteria al litio. « Ultima modifica: Maggio 24, 2019, 21:19:32 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 26, 2019, 18:43:45 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Circa 5 anni fa abbiamo preso una Rainbow ( http://rainbowsystem.com/products/): non usa sacchetti, lo sporco si deposita dentro una vasca d'acqua, che cambi dopo ogni uso. Ha il vantaggio di non creare nessun tipo di cattivo odore durante l'uso; dentro l'acqua puoi mettere degli additivi per profumare o disinfettare l'aria dentro casa. C'e' una funziona notturna, dove l'apparecchio rimane acceso a bassi regimi durante la notte (lo puoi tenere in camera da letto per esempio) e mettendo nell'acqua dei determinati prodotti, ti possono aiutare a guarire da infezioni respiratorie (influenza, ecc.); e' stato pratico quando i bimbi erano piccoli e si ammalavano. E' costata abbastanza...all'inizio ero scettico....(per la serie, " perche' dovrei spendere piu' di $ 200.00 per un'aspirapolvere??"" ), ma mi sbagliavo di grosso
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|