|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
baranzo
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 11, 2003, 12:58:00 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Questi sono i cerchi che dico io!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 11, 2003, 12:59:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Carini ma preferisco quelli da 17"..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 11, 2003, 13:16:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Perdonate l'ignoranza continua, ma quelli allora sono componibili? E che parte si stacca da che? E una volta che vi si è staccata, dove si può riattaccare? Con cosa la si può sostituire?
i cerchi componibili dovrebbero dare la possibilità di staccare le razze che sono imbullonate,non sono un pezzo unico con la circonferenza,e sostituirle eventualmente. In pratica per le auto stradali non servono a un casso,e dubito abbiano una grande utilità nelle competizioni
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 11, 2003, 13:36:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Effettivamente non hanno una utilità rilevante, vengono scelti più che altro per l'estetica, tutto quì. Cmq qualche pagina indietro c'è un thread proprio in merito.. che aveva aperto proprio il sottoscritto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pdor |
|
|
Giugno 11, 2003, 14:55:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
per le foto in azzurrino provate a vedere su www.bmwnation.com tra le galleries.... P.S. W i cerchi da 18 simil-componibili!!!!!!!!!!! (Purtroppo...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 11, 2003, 14:55:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questi sono i cerchi che dico io!
magnifica...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 12, 2003, 11:59:49 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Grazie per essere stato così umano!!!!
beh... modestamente... Giusto per curiosità, quale sarebbe stata la tua scelta per una roadster prestazionale alternativa alla mia?
se trattasi di roadster per quei soldi li voglio qualcosa di spartano con l'abitacolo striminzito direi che l'elisa avrebbe soddisfatto appieno i miei gusti, o in alternativa la speedster, che per certi versi la preferisco.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 12, 2003, 14:41:21 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Bah.. secondo me usare una Elise tutti i giorni e nel traffico quotidiano è un delitto.. la Z4 invece.. chi se ne frega! Scherzi a parte.. auto per certi versi estreme e cmq molto particolari come Elise o Speedster andrebbero usate solo nel tempo libero.. ma sai che non ne sono cosi' convinto? l'unica cosa percui e' meglio la bmw e' il comfort (pero' io ho specificato che per quei soldi la voglio spartana) e la velocita' massima, per il resto non c'e' storia. a parte che per la citta' un 1.8 ce lo vedo meglio di un 3.0 primo per l'assicurazione e bollo secondo per tutti gli altri costi di gestione, a partire dai consumi per arrivare alla batteria e poi l'elisa e' decisamente piu' piccola e piu' facile da parcheggiare se non fosse per la cura nel tenerle bene, almeno per rispetto del portafogli visto che eventuali danni difficilmente sono ripristinabili con pochi soldi..
non credere che una z4, modello nuovissimo ti costi meno di un'elisa come manutenzione.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 12, 2003, 15:22:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ohi.. io dico che se ti vengono sopra una riparazione rischia di essere più costosa sulla Lotus.. e se non è più costosa rischia di tenere la macchina ferma per un bel pò di giorni, dubito che i ricambi siano sempre disponibili come quelli di una Panda! E cmq sia.. uno che spende 40.000? per una joy-machine, così la ritengo una Elise, dubito si preoccupi di consumi e di spese di gestione rispetto a un 3.0... E poi.. sai che culo farsi i pavè cittadini o attraversare le strade piene di buche con quella tavola dell'Elise.. Io ripeto, secondo me è una macchina sprecata per essere usata tutti i giorni, poi ovviamente sei libero di pensarla come vuoi..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 12, 2003, 16:01:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Dopo i primi 400 (circa) km posso solo dire di essere assolutamente entusiasta della scelta
Oltre i 3500 giri non mi sono ancora spinto, rimando ad un prossimo futuro quindi considerazioni sull'allungo
ma come cavolo fai a resistere????io quando ho comprato la 206 l'ho tirata nel parcheggio a momenti....forse la rottura è stata la giusta punizione per non averla tirata...si si,te lo sei meritato.. il rodaggio non esiste,devi tirarla subito,il tempo di leggere questo post e voglio sentire il limitatore qui da casa mia(parma)..... ottima scelta ma io come miki avre ipreferito l'honda.meno bella e meno status symbol forse,ma il canto dei 9000 rpm non può essere paragonato a niente...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 12, 2003, 16:37:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, io non la reputo meno bella, la S2000.. sarà che a me la Z4 non entusiasma troppo..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|