|
1283 Visitatori + 1 Utente = 1284
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 30, 2019, 09:52:56 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 30, 2019, 12:47:52 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
visto l'uso non certo intenso, perché non un benzina ?
Le A6 berlina 3.0 Turbo Benzina sono meno comuni rispetto alle 3.0 Tdi ed a paritá di accessori costano fra i 5 ed i 6mila Euro in piú. Considerando che come criterio fondamentale di ricerca avevo indicato sospensioni pneumatiche e matrix led, la scelta si riduce ancora (anche per la Tdi, ma c'é comunque molta piú scelta). E rivendere fra 4 anni un'A6 3.0 Turbo Benzina da 340cv potrebbe risultare un tantino complicato... Per la A6 (3.0 Tdi 272hp) attuale sono emersi possibili compratori piú velocemente di quanto mi aspettassi. Con meno problemi di rigenerazioni FAP, adblue, ecc. ecc. ?
Con il Fap e rigenerazioni non abbiamo mai avuto problemi; probabilmente aiuta il fatto che l'auto faccia poca cittá, quasi tutta autostrada.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 30, 2019, 12:50:42 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
E rivendere fra 4 anni un'A6 3.0 Turbo Benzina da 340cv potrebbe risultare un tantino complicato... Fai a meno di rivenderla e hai risolto. Tanto, a 10.000 km l'anno vai avanti in eterno prima di romperla.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 30, 2019, 15:36:48 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Con il Fap e rigenerazioni non abbiamo mai avuto problemi; probabilmente aiuta il fatto che l'auto faccia poca cittá, quasi tutta autostrada.
io propenderei più per come la guida tuo fratello, che è sempre ben stasata
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 30, 2019, 17:18:56 pm |
|
io propenderei più per come la guida tuo fratello, che è sempre ben stasata Purtroppo (per i consumi) lo stile di guida é molto simile....la scusa é che "fa bene al motore"
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 30, 2019, 17:19:18 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 30, 2019, 17:32:15 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
tranquillo non ci son problemi... un mio consulente cambia A6 ad ogni uscita del modello nuovo...ha preso la nuova Avant uguale alla tua nuova a inizio anno...figata con active display minchia cazzi e bombe a mano... dopo 15gg andiamo insieme da un cliente comune e mi arriva con Audi A3 1.0 TFSI ultrabase bianca con le scritte del conce... porco di qui porco di la mi ha già lasciato a piedi 3 volte per il fap che non rigenera... alla 3a gliel'ha lasciata in concessionaria e si è fatto dare la sostitutiva... a pagamento...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 30, 2019, 17:58:39 pm |
|
Fai a meno di rivenderla e hai risolto. Tanto, a 10.000 km l'anno vai avanti in eterno prima di romperla. Il problema é che con le auto (specie quelle "complesse", con tanta elettronica) piú invecchiano e piú tendono a dare problemi...anche se non fanno tanti km. Le auto soffrono non solo per il kilometraggio in se per se, ma anche il passare del tempo.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 30, 2019, 20:17:33 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
sostitutiva a pagamento? A me il vetraio (DoctorGlass) e BMW e Suzuki (per i tagliandi) la sostitutiva l'hanno sempre data gratis...
Anche a me per l’ibiza, la bravo e la 500 (che avevo preso nuove)...evidentemente 80 mila euro di macchina non son sufficienti per aver diritto alla sostitutiva gratuita, non ci stan dentro coi costi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Giugno 01, 2019, 14:21:22 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Ho notato che le luci anteriori a led di serie sulla nuova A6 sono qualcosa di veramente orribile ed economico, sia le diurne che gli anabbaglianti. Non so poi di notte che luce facciano mai coi Matrix non c'è pragone secondo me « Ultima modifica: Giugno 01, 2019, 14:22:58 pm da ChS »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 01, 2019, 15:23:39 pm |
|
Ho notato che le luci anteriori a led di serie sulla nuova A6 sono qualcosa di veramente orribile ed economico, sia le diurne che gli anabbaglianti. Non so poi di notte che luce facciano mai coi Matrix non c'è pragone secondo me
Si, indubbiamente i fari base sulla nuova A6 non li trovo belli; luce ne fanno, ma non come i Matrix. Purtroppo é la nuova tendenza di disegnare i fari ed il muso delle nuove auto tenendo principalmente in considerazione il disegno dei fari opzionali; con i fari base, l'effetto estetico tende ad essere sempre piú bruttino. É probabile che la cosa sia fatta apposta per cercare di spingere gli acquirenti a NON prendere i fari base Addirittura sulla nuova Honda Odissey l'effetto fra fari Full Led e fari base é cosí stravolgente (sul muso dell'auto) tanto da far sembrare la versione con fari base come se fosse un'auto di una generazione precedente. Questo giochino stanno cominciando a farlo quasi tutti i costruttori, e poco a poco la cosa sta cominciando ad apparire anche su veicoli commerciali (furgoni, etc.)
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 01, 2019, 16:21:22 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
sostitutiva a pagamento? A me il vetraio (DoctorGlass) e BMW e Suzuki (per i tagliandi) la sostitutiva l'hanno sempre data gratis...
Eeeeeehhhh... ma lì c'hai l'auto premium... i servizi premium si pagano In ogni caso vista proprio stamattina in giro... Auguro un buon divertimento al Patarix, perchè evidentemente, se piace a lui, va bene così, ma il muso è ridicolo... ancora un po' e sarà solo griglia... è ridicolo!!! Qualcuno si lamentava degli scarichi posteriori... ma di queste finte prese d'aria anteriori che non servono a nulla?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Giugno 01, 2019, 20:42:06 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Complimenti Alessandro....sempre Audista sfegatato!! Molto bella la nuova A6, come sai, personalmente preferisco la A7. Ho trovato il due litri a gasolio Audi preso in affitto l'anno scorso (A6) il piu' morbido e silenzioso mai prvato, molto meglio dei BMW sotto questo aspetto. Hai fatto la scelta piu' intelligente, usato fresco...mi sa che al prossimo giro..... Nel mio caso mi conviene molto di piu' il noleggio, visito l'Italia meno spesso di te e mi fermo per meno tempo...ci avevo pensato a comprare una macchina da lasciare a casa della mia famiglia ma francamente non mi conveniva. Facci sentire il sound del V6 biturbo a gasolio!!! « Ultima modifica: Giugno 01, 2019, 20:45:48 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|