|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 01, 2019, 22:38:28 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ho trovato il due litri a gasolio Audi preso in affitto l'anno scorso (A6) il piu' morbido e silenzioso mai prvato, molto meglio dei BMW sotto questo aspetto.
Si, i Diesel Bmw (ma anche gli ultimi Mercedes, mi riferisco ai 4 e 6 cilindri) sono piú rumorosi, specie sopra i 3000 giri o quando si richiedono prestazioni. I V6 Diesel di ultima generazione del gruppo VW sono veramente molto silenziosi e la sonoritá - per essere un Diesel - é gradevole. Facci sentire il sound del V6 biturbo a gasolio!!!
Non é Biturbo, é mono-turbo. E come sound non é nulla di particolarmente emozionante, semplicemente fa poco rumore.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Giugno 02, 2019, 10:27:22 am |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 02, 2019, 15:02:34 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Molto bene lo zf
Infatti; personalmente a me l'S-Tronic non mi ha mai convinto al 100%. Lo vedo bene su auto piú piccole o piú "sportive", ma su una berlina classica, meglio un cambio con convertitore, piú progressivo e meno nervoso nelle reazioni.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 02, 2019, 18:00:08 pm |
Utente standard, V12, 14589 posts |
|
L'unico grosso problema di Audi e VW che sono praticamente rimasti gli unici a non dare 4 anni di garanzia o 200.000 km, c'è arrivata pure la Ford...proprio per questo il prossimo anno dovrò cambiare la mia Passat
non vorrei sbagliare, ma nemmeno MB e Jaguar.......
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 03, 2019, 20:24:39 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Complimenti per il nuovo arrivo Ale! La prossima volta S6 però mi raccomando C'é mancato un pelo che la prendessi (a Panama)....poco meno di due anni fa.... Peccato che la nuova sia V6....(Diesel in Europa, benzina nel resto del mondo). Alla fine peró ha prevalso la ragione... quí prendere una berlina ha poco senso, si svalutano alla velocitá della luce (70% in tre anni), sono quasi irrivendibili e quando piove forte é bene aspettare che spiova se non vuoi annegare il motore.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 03, 2019, 23:06:45 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Si, i Diesel Bmw (ma anche gli ultimi Mercedes, mi riferisco ai 4 e 6 cilindri) sono piú rumorosi, specie sopra i 3000 giri o quando si richiedono prestazioni. I V6 Diesel di ultima generazione del gruppo VW sono veramente molto silenziosi e la sonoritá - per essere un Diesel - é gradevole. Non é Biturbo, é mono-turbo. E come sound non é nulla di particolarmente emozionante, semplicemente fa poco rumore. Beh i diesel BMW non sono mai stari particolarmente silenziosi; però han sempre avuto un discreto sound, oltre che essere molto pastosi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|