Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
L'idea può essere sicuramente interessante. Con il risparmio puoi eventualmente anche far fronte a dei costi aggiuntivi. Hai considerato gli eventuali benefici fiscali in caso di noleggio? Peccato siano del gruppo vw però
Per me a livello fiscale e indifferente (max detrazione 25k) e come al solito sui noli hai 2 fatture mensile, nolo e servizi.
Anche volvo mi pare abbia un servizio simile su v60. Ma per me e piccolina dovrei passare a v90 ma vorrei avere certezze di avere un tco di 450 euro al mese max.
Per me a livello fiscale e indifferente (max detrazione 25k) e come al solito sui noli hai 2 fatture mensile, nolo e servizi.
Anche volvo mi pare abbia un servizio simile su v60. Ma per me e piccolina dovrei passare a v90 ma vorrei avere certezze di avere un tco di 450 euro al mese max.
450 a momenti li paghi per una 500L se hai culo di beccare un offerta, se no supero i 500, per cui la vedo difficile
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
450 a momenti li paghi per una 500L se hai culo di beccare un offerta, se no supero i 500, per cui la vedo difficile
ad oggi per passat ho speso 480+iva al mese (escluso carburante e pedaggi), vorrei stare su queste cifre imho accettabilissime per 40000km annui e i soliti 36 mesi. di q2 stessi anni/km spendo 580 al mese ma è un pseudo seg B/C.
bah oggi i noleggi son molto più diffusi che in passato, anche gente che fan solo 20-30k lo fanno e restituiscono auto in buone condizioni. poi il dogui le usa in autostrada dove l'usura è bassa. vedo un mio amico che anche lui fa 60.000km con le gomme e da dentro auto con + di 200k km che sono praticamente nuove.
certo bisogna un attimo informarsi sui difetti, ad es se ha il dsg. però mi chiedo perchè cambiare la passat, tenendola ancora probabilmente si abbatte il costo mensile della svalutazione.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso