|
ChS |
///M Power |
![]() |
Luglio 14, 2024, 13:17:52 pm |
Utente standard, V12, 4158 posts |
|
Il punto è proprio questo, rispondi a cazzo perchè non capisci (o non vuoi capire) quello che gli altri scrivono. Se vuoi (e se sei in grado) puoi tornare indietro a leggere il tuo post che ho citato con la mia risposta sulla produzione mondiale di autoveicoli. Se non lo capisci o non lo vuoi capire è un problema tuo, non mio.
Io non ho nessun problema ma tu ne hai parecchi sicuramente da come scrivi, mi spiace per te.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
![]() |
Luglio 14, 2024, 20:58:21 pm |
Utente standard, V12, 5893 posts |
|
Io non ho nessun problema ma tu ne hai parecchi sicuramente da come scrivi, mi spiace per te.
Gne gne. Impara a leggere. Poi rileggi. Poi rispondi a proposito (puoi certo non essere d'accordo, ma sarebbe corretto se tu facessi lo sforzo di rimanere in tema, senza cambiare argomento, perchè non capisci o perchè a corto di argomenti - tipica tattica da intersfigati)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Luglio 15, 2024, 14:13:01 pm |
|
Gne gne. Impara a leggere. Poi rileggi. Poi rispondi a proposito (puoi certo non essere d'accordo, ma sarebbe corretto se tu facessi lo sforzo di rimanere in tema, senza cambiare argomento, perchè non capisci o perchè a corto di argomenti - tipica tattica da intersfigati)
Ma d'accordo su cosa? Sei serio? Cambio argomento??? Intersfigati? Ma come scrivi e soprattutto cosa scrivi? Ti lascio perdere perchè è meglio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Luglio 15, 2024, 18:32:20 pm |
Utente standard, V12, 6921 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Luglio 15, 2024, 19:08:14 pm |
Utente standard, V12, 47446 posts |
|
L'elettrico si sta avvitando su sé stesso. Non c'è domanda, i prezzi scendono e la gente aspetta all'infinito. https://www.google.com/amp/s/www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2024/07/15/batterie_crollo_dei_prezzi_in_cina_ecco_perche.amp.html"Il secondo fattore è la sovracapacità produttiva. Attualmente, la produzione cinese supera ampiamente la domanda e il tasso di utilizzo degli impianti sta scendendo rapidamente, visto che è sceso dal 51% del 2022 al 43% del 2023. Quest'anno, poi, ci sarà un'ulteriore contrazione: per questo le società, alle prese pure con una caduta della redditività legata a prezzi ormai vicini ai costi di produzione, stanno tagliando i prezzi pur di mantenere quote di mercato."
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
Luglio 16, 2024, 09:11:55 am |
Utente standard, V12, 6145 posts |
|
ma questo era evidente a tutti perchè è quello che succede quando si buttano finanziamenti pubblici a caso. gli stabilimenti cinesi avevano un vantaggio competitivo fondamentale ed ora sono a maturità. il cliente elettrico dovrebbe essere contento perchè le batterie saranno economiche e standard. ora inizieranno a menarcelo con la storia dei semiconduttori e chip di nuova generazione. 
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Luglio 17, 2024, 12:56:22 pm |
|
Ho detto che tu puoi non essere d'accordo con me, ma non mi sta bene che tu ad una mia affermazione (nell'ultimo caso era la citazione di un dato) risponda cose che non hanno nessuna attinenza con quanto scrivo. Di qui la mia idea che tu o non capisca o voglia polemizzare nel peggior modo internettiano possibile (cioè cambiando argomento, tecnica usatissima dai troll).
A quale risposta ti riferisci? Mi sono perso sinceramete
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
![]() |
Luglio 17, 2024, 13:07:00 pm |
Utente standard, V12, 5893 posts |
|
A quale risposta ti riferisci? Mi sono perso sinceramete
A quella sul calo di vendite italia vs mondo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Luglio 17, 2024, 17:21:49 pm |
Utente standard, V12, 14880 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Luglio 18, 2024, 13:05:59 pm |
Utente standard, V12, 14880 posts |
|
se è livorno ti faccio i miei migliori auguri
auto già arrivata in concessionaria... quindi non era ferma a Livorno 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
 |
Luglio 18, 2024, 15:27:01 pm |
Staff, V12, 90103 posts |
|
auto già arrivata in concessionaria... quindi non era ferma a Livorno  la ritiri prima di lui 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|