|
Phormula |
|
 |
Oggi alle 09:52:11 |
Utente standard, V12, 12505 posts |
|
i distributori è da mo' che chiudono...
Si, ma il fenomeno è destinato ad accentuarsi, man mano che la domanda di carburante si ridurrà. L'unico vantaggio è che se si resta a piedi, basta una tanica.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
 |
Oggi alle 10:43:39 |
Utente standard, V12, 20153 posts |
|
Si, ma il fenomeno è destinato ad accentuarsi, man mano che la domanda di carburante si ridurrà. L'unico vantaggio è che se si resta a piedi, basta una tanica.
basta che comprino tutti versioni M, AMG o RS così da far aumentare litri erogati 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 10:47:13 |
Utente standard, V12, 58389 posts |
|
basta che comprino tutti versioni M, AMG o RS così da far aumentare litri erogati  su 314 pagine questa mi sembra l'unica riflessione sensata
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Oggi alle 11:33:55 |
Staff, V12, 28874 posts |
|
Io ricordavo che il mix di raffinazione fosse poco modulabile e gli idrocarburi riconvertibili solo a prezzi elevati. Visto che il petrolio lo usiamo ancora e lo useremo ancora per un sacco di altri usi (navale, aerei, asfalti, concimi, plastiche...)....della frazione di benzina che si pensa di farne?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
 |
Oggi alle 11:40:18 |
Utente standard, V12, 12505 posts |
|
Io ricordavo che il mix di raffinazione fosse poco modulabile e gli idrocarburi riconvertibili solo a prezzi elevati. Visto che il petrolio lo usiamo ancora e lo useremo ancora per un sacco di altri usi (navale, aerei, asfalti, concimi, plastiche...)....della frazione di benzina che si pensa di farne?
Il resto del mondo avrà ancora bisogno di benzina e gasolio, Cina compresa perchè la transizione elettrica da loro è solo nelle metropoli. Semplicemente chiuderanno le raffinerie da noi perchè oltre ai carburanti sta scomparendo anche l'industria chimica. E' la strategia di eutanasia ferlice dell'Europa, chiudere le attività produttive e importare quello che serve, basta che sulla carta sia conforme alle normative.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|