|
1201 Visitatori + 1 Utente = 1202
&re@
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 18, 2023, 11:36:21 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
In Italia arresterebbero (giustamente) chi pensa anche solo una soluzione simile.
I cavi volanti sono giustamente vietati.
non penso siano vietati, tutti i bar ristoranti di milano con i tavoli in mezzo al marciapiedi hanno fatto uno scavo?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 18, 2023, 11:52:21 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
non penso siano vietati, tutti i bar ristoranti di milano con i tavoli in mezzo al marciapiedi hanno fatto uno scavo?
E cosa devi alimentare sui tavoli? Ormsi ci sono le luci/abatjour ricaricabili, i funghi caloriferi non necessitano di alimentazione elettrica... io cavi in terra (o sospesi) non ne ho visti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 18, 2023, 12:39:18 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
E cosa devi alimentare sui tavoli? Ormsi ci sono le luci/abatjour ricaricabili, i funghi caloriferi non necessitano di alimentazione elettrica... io cavi in terra (o sospesi) non ne ho visti...
Beh, se è per questo quando nei paesi arrivano le giostre o i mercati, di cavi volanti ne trovi finché vuoi, e con una sicurezza tutta da dimostrare.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 18, 2023, 12:42:25 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Perché non puoi. E giustamente. Se uno ci inciampa, parte un corto o si prende la scossa ti leva anche le mutande
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 18, 2023, 18:16:38 pm |
|
Beh, se è per questo quando nei paesi arrivano le giostre o i mercati, di cavi volanti ne trovi finché vuoi, e con una sicurezza tutta da dimostrare.
Non frequento le giostre, ma un paio di mercati sì, ed i cavi li vedo DIETRO i banchi, in area dove non è ammesso il passaggio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 18, 2023, 18:46:12 pm |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 19, 2023, 11:00:17 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Perché non puoi.
E giustamente.
Se uno ci inciampa, parte un corto o si prende la scossa ti leva anche le mutande
se la scossa è forte e sei veloce a far sparire il corpo potrebbe non succederti nulla
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Marzo 20, 2023, 10:21:29 am |
|
Come detto le giostre non le frequento, ed al mercato di Chivasso non sono mai stato. Puoi verificare se si sono verificati incidenti analoghi nei mercati di Asti e di Cerrina Monferrato?
Non occorre. Ho dimostrato che in mercati e giostre regolarmente autorizzati puoi purtroppo trovare cavi volanti allegramente. Era questo il dato interessante.
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 20, 2023, 10:32:45 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
il baracchino del bar vicino all'ufficio aveva il cavo volante attraverso il marciapiedi, non a terra chiaramente ma tirato ad una certa altezza. ed era perfettamente in regola, ora ci faccio caso se ne trovo.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 20, 2023, 10:42:05 am |
|
Non occorre.
Ho dimostrato che in mercati e giostre regolarmente autorizzati puoi purtroppo trovare cavi volanti allegramente. Era questo il dato interessante.
Come puoi anche dimostrare che sulle autostrade ci sono diversi utenti che non rispettano le norme e superano i limiti di velocità. Qui bisogna capire se i cavi degli incidenti che hai citato erano autorizzati (cioè rispettavano le norme) oppure no.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 20, 2023, 12:20:27 pm |
|
Come puoi anche dimostrare che sulle autostrade ci sono diversi utenti che non rispettano le norme e superano i limiti di velocità. Qui bisogna capire se i cavi degli incidenti che hai citato erano autorizzati (cioè rispettavano le norme) oppure no.
Arridaje... Se leggi (e sottolineo SE) gli articoli linkati, scopri che era tutto autorizzato. Poi, che i comuni rilascino le autorizzazioni alla cazzo è un altro discorso. Ma se, come nel caso del mercato, la centralina è molto distante dalla piazza dove ci sono le bancarelle, la vedo dura non vedere cavi in giro.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 20, 2023, 17:20:13 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
|