Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Il commento migliore: "A 75 year old man with a 38 year old car vanished the 1000HP saver of the motorsport of tomorrow. Well, the future was dominated by the past. Well done champ!"
gia solo per il rumore che emette Audi .....nella valle si sente solo il motore audi, che goduria
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Due versioni... 19.990 euro e 21.990 euro. Ventimila euro per sto cesso... che se fosse costato 5000 sarebbe pure simpatico
Ci vuole un bel coraggio per farne una versione denominata "Competizione"
Come ci vuole un bel coraggio ad andare a 90 all'ora con quel trabiccolo.
Ma i crash test e tutte le menate sulla sicurezza con cui ci hanno martellato finora per convincerci a cambiare macchina adesso con l'elettrico non valgono più ?
Si può girare a 90 all'ora su una Isetta e va tutto bene ?
« Ultima modifica: Marzo 27, 2023, 17:41:10 pm da mauring »
Ma i crash test e tutte le menate sulla sicurezza con cui ci hanno martellato finora per convincerci a cambiare macchina adesso con l'elettrico non valgono più ?
No.
Limite peso? E' elettrico, si deroga Limite neopatentati? E' elettrico, si deroga
0-1 stelle Euroncap? Ma è elettrico, si deroga.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Due versioni... 19.990 euro e 21.990 euro. Ventimila euro per sto cesso... che se fosse costato 5000 sarebbe pure simpatico
sembra uscita dal cartone animato Car
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
ma dai là , Mau perchè non esulti perchè l'europa schiava dei tedeschi ha autorizzato dopo il 2035 i carburanti sintetici??
Te lo dico io, l'obiettivo è quello ambizioso che tutti noi dovremo andare ad elettricità, e questa elettricità deve essere prodotta nella mianiera più green possibile.
Punto.
Tecnicamente l'auto elettrica è la più efficiente dai.
... Te lo dico io, l'obiettivo è quello ambizioso che tutti noi dovremo andare ad elettricità, e questa elettricità deve essere prodotta nella mianiera più green possibile.
L'obbiettivo vero è un altro, come già spiegato in altro thread, cioè il controllo sociale, molto più facile con l'auto elettrica.
Poi ci sono quelli come te che credono invece alle panzane che ci raccontano, secondo le quali sarebbe l'unico futuro possibile pena l'estinzione della specie umana
« Ultima modifica: Marzo 27, 2023, 19:21:40 pm da mauring »
L'obbiettivo vero è un altro, come già spiegato in altro thread, cioè il controllo sociale, molto più facile con l'auto elettrica.
Poi ci sono quelli come te che credono invece alle panzane che ci raccontano, secondo le quali sarebbe l'unico futuro possibile pena l'estinzione della specie umana
Io sono un appassionato di progetti e conosco il prodotto e come lo si costruisce. Per questo ti dico che l'elettrico è il futuro ha solo vantanggi
Io sono un appassionato di progetti e conosco il prodotto e come lo si costruisce. Per questo ti dico che l'elettrico è il futuro ha solo vantanggi
Dogui, abbi pazienza, non hai neanche minime basi di fisica ed elettrotecnica.
Chiunque ti potrebbe intortare e venderti una macchina dicendoti che con due duracell arrivi a capo nord.
Dire che ha solo vantaggi fa capire la superficialità con cui affronti l'argomento e la facilità con cui ti bevi la propaganda di chi ha interessi in questo.