|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 25, 2024, 22:43:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io, prima di prendere la Lexus direttamente dalla casa madre, ho fatto qualche ricerca, e se avessi "chiuso" con un NLT generico, mi davano come tempi di consegna 6 mesi... che poi, però, parlando con altra gente, sono venuto a sapere che aspettavano l'auto da 18 mesi.... invece con Kinto One l'ho avuta subito... unico neo è che mi sono dovuto cercare io la concessionaria che aveva l'auto come volevo io (idem per Toyota Cross), però l'ho avuta subito.. non so se pago qualcosa in più di un NLT generico, ma almeno ho già l'auto sotto il sedere in azienda non abbiamo modo di gestire in questa maniera siamo vincolati ai noleggiatori, nello specifico leaseplan, Arval, Alphabet al momento, non potendo allungare la focus fino all'arrivo della Toyota ho la Jeep come prerenting....aspetto, tanto a piedi non sono, ma i tempi di attesa sono biblici per tutte le auto ormai, per l'RS6 performance ordinata da poco abbiamo consegna entro 30 dicembre ma la vedo grigia....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 26, 2024, 13:24:45 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
in azienda non abbiamo modo di gestire in questa maniera siamo vincolati ai noleggiatori, nello specifico leaseplan, Arval, Alphabet al momento, non potendo allungare la focus fino all'arrivo della Toyota ho la Jeep come prerenting....aspetto, tanto a piedi non sono, ma i tempi di attesa sono biblici per tutte le auto ormai, per l'RS6 performance ordinata da poco abbiamo consegna entro 30 dicembre ma la vedo grigia....
pensa che stiamo pensando di ordinare un nuovo autobus, un Mercedes, e ordinandolo adesso, la consegna è prevista per gennaio/febbraio 2026... e tutte le case costruttrici di autobus sono nella stessa situazione... a dicembre 2023 ci hanno prorogato a circolare con gli euro 2 e euro 3 fino a dicembre 2024, perchè non riescono a consegnarci i nuovi autobus
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 26, 2024, 14:54:12 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2024, 15:55:39 pm |
|
Stesso allestimento che avrei voluto io ma non me la fanno prendere, certo che pensavo ci fosse meno attesa con Toyota vista dal vivo secondo me merita, Toyota è biblica, soprattutto negli allestimenti GR
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2024, 15:56:35 pm |
|
pensa che stiamo pensando di ordinare un nuovo autobus, un Mercedes, e ordinandolo adesso, la consegna è prevista per gennaio/febbraio 2026... e tutte le case costruttrici di autobus sono nella stessa situazione... a dicembre 2023 ci hanno prorogato a circolare con gli euro 2 e euro 3 fino a dicembre 2024, perchè non riescono a consegnarci i nuovi autobus madonna due anni.....ma li giustifico di più per un autobus....rispetto all'anno abbondante per la vettura
|
|
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 29, 2024, 16:46:02 pm |
|
per Y rwd basterebbe abilitare le richariche al supercharged tesla in plug and recharge (ti arriva direttamente a casa il conto).
a che prezzo (al Kw)?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 29, 2024, 17:38:14 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
a che prezzo (al Kw)?
credo 0,52 , che è un buon prezzo per DC alta potenza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 29, 2024, 17:53:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
kWh per l'amor del cielo. kW e' la potenza istantanea... credo 0,52 , che è un buon prezzo per DC alta potenza
bho, ma a parte la frenesia ecologica, conviene ? Caricare a casa, con gli ovvi limiti della linea, e' decisamente piu' economico. « Ultima modifica: Gennaio 29, 2024, 17:54:42 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 29, 2024, 17:53:29 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
credo 0,52 , che è un buon prezzo per DC alta potenza
a quel prezzo conviene il diesel
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 29, 2024, 18:06:21 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
bho, ma a parte la frenesia ecologica, conviene ? Caricare a casa, con gli ovvi limiti della linea, e' decisamente piu' economico.
Se sei in giro conviene si, ovvio che più carichi a casa (a 0,25 credo) più risparmi ma non sempre è possibile. e farei anche la tesserina rfid prepagata free to x per le colonnine in autostrada che sono ancora più care (credo 0,90 al Kwh) da usare in emergenza a quel prezzo conviene il diesel
non direi tesla y rwd mettiamo 18 Kw per 100 km sono 9 euro a gasolio sono almeno 6 litri sempre 9 euro sei li
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 29, 2024, 18:11:35 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
nel weekend ho studiato
per Y rwd basterebbe abilitare le richariche al supercharged
...
Continua a studiare. E se proprio ti interessa la tecnologia, indirizzati sui correttori ortografici.
|
|
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 29, 2024, 18:22:45 pm |
|
kWh per l'amor del cielo. kW e' la potenza istantanea...
lo so, ma non mi entra proprio in testa
|
|
|
|
|
|