|
&re@ |
|
|
Febbraio 21, 2024, 10:23:07 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Pero' scomodissima la presa di ricarica frontale. Bah...
Lo notavo anche in altre... ma cazzo sarà bén un posto stupido... basta una tamponatina del cazzo e non riesci nemmeno più a ricaricare. mah... tolto il tablet mi sa che siamo li
Vabbè dai per la miseria, ma hai presente una Panda? Qualunque altra macchina in confronto sembra una Pagani.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 21, 2024, 10:29:27 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Lo notavo anche in altre... ma cazzo sarà bén un posto stupido... basta una tamponatina del cazzo e non riesci nemmeno più a ricaricare.
Di fatto ti obbliga anche a metterla di culo in box, e non e' sempre la soluzione piu' comoda.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Febbraio 21, 2024, 10:54:26 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 21, 2024, 11:18:34 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
No, ma adesso gira con una Panda II serie... sarà mica peggio? la Panda è una bentley al confronto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Febbraio 21, 2024, 12:00:50 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Guarda...parlano sempre del "mese più caldo di sempre"...
Io, senza tanto cianciare, ho semplicemente confrontato i consumi di energia di Dicembre e Gennaio. Quest'anno ho consumato il 20 % in più dell'anno scorso, segno che ha fatto più freddo, checché ne dicano le cassandre prezzolate. E infatti abbiamo avuto settimane e settimane con -5/-8° di mattina e massime da 5-7°.
Provate coi vostri consumi di gas (o elettricità se siete gas free), per curiosità.
Io non capisco se sei serio o cosa. Quindi la tua bolletta è la rappresentazione del clima, rido per non piangere. In montagna sono disperati ovunque dagli Appennini alle Alpi e non solo in Italia mentre secondo i tuoi consumi di casa è stato più freddo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Febbraio 21, 2024, 12:05:46 pm |
|
In India le emissioni pro capite sono 1/3 di quelle dell'italia, prospettare come soluzione ai problemi dell'inquinamento il ridurre il tenore di vita nei paesi più poveri per non rinunciare a nulla in quelli più ricchi, non so quanto sia accettabile...
Finalmente qualcuno che dice una cosa giusta, in India la produzione pro capite di C02 annua è di 2 tonnellate circa mentre negli USA siamo a 16 e abbiamo pure la pretesa di accusare quegli stati ed i loro abitanti....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Febbraio 21, 2024, 12:11:43 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 21, 2024, 12:21:15 pm |
|
Non capisco la domanda sui figli sinceramente, se me la spieghi. Si ne ho.
Certo, semplicemente nell'ordine delle preoccupazioni per il futuro dei miei figli, quella ambientale al momento non e' nemmeno in classifica, considerando gli altri problemi. Pura curiosità.
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Febbraio 21, 2024, 12:46:28 pm |
|
Certo, semplicemente nell'ordine delle preoccupazioni per il futuro dei miei figli, quella ambientale al momento non e' nemmeno in classifica, considerando gli altri problemi. Pura curiosità.
Noin ti fa molto onore, abbi pazienza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 21, 2024, 12:55:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
In India le emissioni pro capite sono 1/3 di quelle dell'italia, prospettare come soluzione ai problemi dell'inquinamento il ridurre il tenore di vita nei paesi più poveri per non rinunciare a nulla in quelli più ricchi, non so quanto sia accettabile...
nessuno dice che i paesi poveri devono schiattare ma invece che leggerla pro capite leggila in termini assoluti secondo wikipedia (senza approfondire) nel 2017 queste sono le emissioni di CO2 di india e italia.... India 2.466.765.373 Italia 355.454.172 direi che il rapporto pro capite conta poco
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 21, 2024, 12:58:50 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Nell'utilizzo l'elettrica emette 0. ... 0 particolato. Zero contribuzioni alle Malattie respiratorie. .
Errore. Particolato ne emettono, a causa di usura di gomme e freni. E il maggior peso incide su questi consumi, anche se il consumo dei freni è mitigato dalla frenata rigenerativa.
|
|
|
|
|
Anto |
|
|
Febbraio 21, 2024, 13:01:03 pm |
Utente standard, L4, 240 posts |
|
L'unione europea (tutta, non solo l'italia) pesa nel bilnacio dell'inquinamento globale per il 6% del totale.
Ideologie e principi (che posso pure condividere) a parte, all'atto pratico le nostre scelte o le imposizioni politiche sulle normative anti inquinamento, non contano un cazzo.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 21, 2024, 13:04:02 pm |
|
Noin ti fa molto onore, abbi pazienza
No, semplicemente ritengo che oltre un certo punto sia una lotta contro i mulini a vento. In europa siamo già al limite con gli sforzi, andare oltre sarà un suicidio assistito dell'industria e della vita quotidiana. Siete pericolosi, al limite del fanatismo religioso. E quando ve ne accorgerete sarà troppo tardi. Tra l'altro, di mio, sono sempre stata una persona rispettosa dell'ambiente, dal non buttare le cicche a terra a non sprecare l'acqua.. mi e' stato insegnato cosi'. Non ho nulla di cui sentirmi in difetto. Ah, qui sul pistone, correggetemi se sbaglio, a girare in elettrico siamo io, tappo e mifune credo. Tu fai ncc, giusto? Nella mia vita non arrivero' a inquinare nemmeno 1/10 di quello che hai fatto tu finora... Vergognati!!!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 21, 2024, 13:06:23 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|