|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
Velo
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 23, 2024, 12:17:22 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
...ma è a puttane.
almeno il cima si diverte
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Febbraio 23, 2024, 14:23:52 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
mi sembra una mossa logica su elettrico sono indietro rispetto a Tesal, devono recuperare ma gli ci vorrà almeno 1,5 generazioni . e devono lanciare forte la rete di ricarica proprietaria o interconnessa. la gente vuole il plug and charge poche balle- Sul fantastico motore benzina nuova è il renault geely e mercedes che si mettono assieme e faranno una last dance idridizzabile al bisogno o lasciato ICE per paesi poveri. Ma i motori attuali sono già loro last dance , diesel arriva l 29 solo il 2.2 , benzina unificheranno su questo 4 cil ma dal 31 finiscono gli attuali. La retta è tracciata , per gli europei il problema è arrivare in salute al 2035, data di fine ICE.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Febbraio 23, 2024, 15:06:04 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
...Tesal... idridizzabile ... o lasciato ICE... last dance.... l ...
ma vai a caxxre... lo scrivere così è segno di maleducazione e mancanza di rispetto verso gli altri, quindi ricambio di cuore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 23, 2024, 15:15:05 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ma vai a caxxre... lo scrivere così è segno di maleducazione e mancanza di rispetto verso gli altri, quindi ricambio di cuore.
è che è un business man dell'idrolitina non ha tempo di correggere ...ma ne avra' a iosa se prendera' mai un bev mentre ricarica
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 23, 2024, 15:22:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
la scrittura riflette i contenuti
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 23, 2024, 17:18:16 pm |
|
In pratica il termico e' collegato solo al generatore per ricaricare le batterie... in questa maniera puo' girare sempre a regimi ottimali per la massima efficenza e puo' fare a meno del cambio. La propulsione e' solo elettrica. Sulla carta mi sembra una soluzione interessante. Nella pratica non so.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 23, 2024, 17:43:56 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
In pratica il termico e' collegato solo al generatore per ricaricare le batterie... in questa maniera puo' girare sempre a regimi ottimali per la massima efficenza e puo' fare a meno del cambio. La propulsione e' solo elettrica. Sulla carta mi sembra una soluzione interessante. Nella pratica non so.
Non è certo una novità. L'Opel Ampera era così, e anche più furba, perché alle alte velocità il termico si attaccava direttamente alle ruote in presa diretta tramite una frizione, in modo da aumentare l'efficienza.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 23, 2024, 17:49:24 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
è l'ibrido serie ha la minima efficienza tra tutte le elettrificazioni perchè hai piu' passaggi benzina, energia meccanica , energia elettrica generatore, carica batteria, scarica batteria, potenza elettrica, azione sulle ruote
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 23, 2024, 18:00:33 pm |
|
è l'ibrido serie
ha la minima efficienza tra tutte le elettrificazioni
perchè hai piu' passaggi
benzina, energia meccanica , energia elettrica generatore, carica batteria, scarica batteria, potenza elettrica, azione sulle ruote
Non so... la mancanza del cambio non credo sia da sottovalutare tutto sommato. Naturalmente il confronto va fatto con una plugin, credo. Pero' ammetto di non aver approfondito ed alzo le mani.
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Febbraio 23, 2024, 18:18:39 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
... alzo le mani.
Le mani alzale sul naso di chi sai tu, 2700/2=1350, sputaci sopra!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 23, 2024, 18:23:50 pm |
|
Le mani alzale sul naso di chi sai tu, 2700/2=1350, sputaci sopra!!!
Non l'ho capita
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 23, 2024, 19:18:21 pm |