|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
Makke |
|
|
Febbraio 29, 2024, 20:20:19 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Comunque gli incentivi dovrebbero essere questi (fonte 4R di Febbraio).
Se dopo 3 mesi di annunci il governo li mettesse anche in opera...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 29, 2024, 20:57:46 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Se per 364 giorni non scende una goccia e il 365esimo giorno arriva un temporale che fa esondare i fiumi a valle (perché il terreno é talmente secco che non assorbe) e porta ad inondazioni che devastano strade e case non vuol dire che il meteo di quel giorno cancella il clima desertico degli altri mesi
Clima desertico....ma mi faccia il piacere...se i media non strombazzassero ogni minuto annunciando un caldo epocale, nessuno si accorgerebbe di nulla e estati e inverni passerebbero come sempre senza tante paure. Invece il diktat è terrorizzare la gente, o per il covid, o per il clima, o per il morbillo, per il granchio blu, per il vaiolo delle scimmie, per il ciclone Belzebù, ecc..
|
|
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 29, 2024, 21:33:31 pm |
|
Il Ciclone Circe, ve lo ricordate?
Doveva devastare l'Italia e si è risolto in quattro piovette ridicole.
Da denuncia per procurato allarme.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 29, 2024, 21:41:11 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Clima desertico....ma mi faccia il piacere...se i media non strombazzassero ogni minuto annunciando un caldo epocale, nessuno si accorgerebbe di nulla e estati e inverni passerebbero come sempre senza tante paure. (…)
Cioè per capirci… io c’ho un caldo della madonna perché me lo dice Giuliacci? Sennò avrei freddo? Mi sa che gli dai troppa importanza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 29, 2024, 21:54:06 pm |
|
Cioè per capirci… io c’ho un caldo della madonna perché me lo dice Giuliacci? Sennò avrei freddo? Mi sa che gli dai troppa importanza Veramente Giuliacci è proprio uno che odia e confuta con veemenza l'allarmismo sul caldo... Ma si sa che è un cretino qualunque. https://www.radioradio.it/2023/07/giuliacci-meteo-allarmismo-caldo-radio/« Ultima modifica: Marzo 01, 2024, 06:44:30 am da mauring »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 29, 2024, 22:49:18 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Comunque gli incentivi dovrebbero essere questi (fonte 4R di Febbraio).
Quanti soldi nostri buttati via.. non siamo tanto lontani dal 110%
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 29, 2024, 23:26:35 pm |
|
Se per 364 giorni non scende una goccia e il 365esimo giorno arriva un temporale che fa esondare i fiumi a valle (perché il terreno é talmente secco che non assorbe) e porta ad inondazioni che devastano strade e case non vuol dire che il meteo di quel giorno cancella il clima desertico degli altri mesi
Segna la soluzione intelligente che dia risultati immediati [A] Auto elettriche, convertire i campi in paludi, distruggere le industrie etc.. etc.. [B] Lavori di ingegneria civile che permettano di minimizzare o neutralizzare i danni, cura del territorio, etc.. etc..
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 01, 2024, 07:44:27 am |
|
E quindi? Compra l'elettrica che la chimica torna quella di prima e il terreno risale...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 01, 2024, 07:45:51 am |
|
Comunque mi sembrate fuori.. la Terra è in continuo mutamento da quando esiste.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 01, 2024, 09:22:59 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Il Ciclone Circe, ve lo ricordate?
Doveva devastare l'Italia e si è risolto in quattro piovette ridicole.
Da denuncia per procurato allarme.
la settimana scorsa friuli in allerta arancione per perturbazione, poi ha piovuto pianissimo per qualche giorno ormai per pararsi il culo lanciano ad ogni perturbazione allarme arancione (con conseguenti costi) ma nessuno chiede mai conto di questo? in un'azienda privata se fai spendere soldi a cazzo le senti io presento budget per le mie azioni anche di milioni ma mi fanno le pulci su come esce il totale anche per 5 euro se non tornano i conti
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 01, 2024, 09:40:12 am |
|
Viste le denunce che si sono presi in passato per catastrofi non annunciate (come se fosse così semplice prevederle...), adesso si parano il culo, nei loro panni farei così anche io.
Si ma poi finisce come la storiella di Esopo
|
|
|
|
|
|