|
Velo |
|
|
Marzo 15, 2024, 13:41:29 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Hai detto bene e ti sei riposto da solo, 50 anni fa perchè è lì che siete rimasti, contenti voi.
Si stava meglio perchè di imbecilli e gretini ce n'erano molti meno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 15, 2024, 13:48:14 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Mi sono perso 114 pagine, ma quindi anche sul forum c'è qualcuno così ingenuo che crede alla conversione elettrica per motivazioni green? Che in realtà è una bella manovra per spostare capitali da una parte all'altra qualcuno l'ha già detto?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Marzo 15, 2024, 14:00:40 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
In liguri nei we fatichi a trovare parcheggio, figurati un punto di ricarica. Parla di quello che sai, invece di dare aria al cuBo.
L'Italia gira intorno alla Liguria in effetti poi vuoi non parcheggiare davanti al bar dove si fa l'aperitivo eh...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 15, 2024, 14:03:10 pm |
|
L'Italia gira intorno alla Liguria in effetti poi vuoi non parcheggiare davanti al bar dove si fa l'aperitivo eh...
Da MIlano e Torino, le città più popolate, nel we vai in liguria, non certo in Romagna o Sicilia. Vacci, in Liguria nel we, poi mi dici. Al bar a prendere l'aperitivo ci vado a piedi o in bici.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Marzo 15, 2024, 14:07:06 pm |
|
Da MIlano e Torino, le città più popolate, nel we vai in liguria, non certo in Romagna o Sicilia. Vacci, in Liguria nel we, poi mi dici. Al bar a prendere l'aperitivo ci vado a piedi o in bici.
È che sono abituato a Milano Marittima o Rimini dove arrivano da tutto il nord Italia e se non parcheggiano vicino alla zona pedonale per far vedere il mezzo non sono contenti, abbi pazienza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 15, 2024, 14:09:45 pm |
|
È che sono abituato a Milano Marittima o Rimini dove arrivano da tutto il nord Italia e se non parcheggiano vicino alla zona pedonale per far vedere il mezzo non sono contenti, abbi pazienza
Tranquillo che a fare we a Rimini da Torino ne arrivano pochi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 15, 2024, 14:18:39 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Intanto parli, parli, parli, parli, ma continui a girare con una macchina a gasolio fintanto che la tesla non diventa conveniente per te... bravo!
E vorrei anche capire se, spinto da nobili intenti, ha pure acquistato una casa nuova green a suon di mutui trentennali, o se sta aspettando che il governo gli restauri la sua col 110 % e simili.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 15, 2024, 14:23:49 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ascoltiamo gli esperti !!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 15, 2024, 14:28:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Niente non rispondi, capisco...
Cosa vuoi che ti rispondo ? Che ha passato la tua vita lavorativa impestando l'aria e che adesso siccome ti e' venuta l'ecoansia devi rompere i coglioni a tutti ? Ve bene come risposta ? Eddai, un gatto attaccato alle palle da meno fastidio.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Marzo 15, 2024, 14:53:20 pm |
|
E vorrei anche capire se, spinto da nobili intenti, ha pure acquistato una casa nuova green a suon di mutui trentennali, o se sta aspettando che il governo gli restauri la sua col 110 % e simili.
La casa è di categoria energetica B, nel 2009 pur comprondola nuova di meglio non potevo fare ma la prossima sarà almeno A. « Ultima modifica: Marzo 16, 2024, 14:00:35 pm da ChS »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Marzo 15, 2024, 14:55:28 pm |
|
Tranquillo che a fare we a Rimini da Torino ne arrivano pochi.
Ne arrivano tanti da Milano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Marzo 15, 2024, 14:58:42 pm |
|
Cosa vuoi che ti rispondo ? Che ha passato la tua vita lavorativa impestando l'aria e che adesso siccome ti e' venuta l'ecoansia devi rompere i coglioni a tutti ?
Ve bene come risposta ?
Eddai, un gatto attaccato alle palle da meno fastidio.
Perché in effetti le alternative prima ci sono sempre state....cosa dire davanti a certe uscite. Io non rompo i coglioni a nessuno e soprattutto non offendo al contrario vostro, si discute ma visto il livello raggiunto ha poco senso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 15, 2024, 15:07:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Perché in effetti le alternative prima ci sono sempre state....cosa dire davanti a certe uscite. Io non rompo i coglioni a nessuno e soprattutto non offendo al contrario vostro, si discute ma visto il livello raggiunto ha poco senso.
Tu, con la tua supponenza ed arroganza, offendi ad ogni post che scrivi. Fattene una ragione. Le alternative ci sono da anni.. ma tu hai preferito andare, e preferisci tuttora, a gasolio per tua convenienza. Punto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 15, 2024, 15:11:57 pm |
|
Tu, con la tua supponenza ed arroganza, offendi ad ogni post che scrivi. Fattene una ragione.
Le alternative ci sono da anni.. ma tu hai preferito andare, e preferisci tuttora, a gasolio per tua convenienza. Punto
E quando passerà all'elettrico, sarà con le sovvenzioni derivanti dalle NOSTRE tasse.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|