|
DoguiPlus |
|
|
Marzo 18, 2024, 10:54:50 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Vedi che ho ragione io ? Ma davvero pensi che tutti abbiano questa possibilità ?
su questo hai ragione al momento. Io per andare in montagna non sarei partito con EV, ma l'hotel aveva 4 wallbox (presumo a 3kw) e praticamente ogni 3 caselli c'era un supercharger vicino. era fattibile, certo ieri sera a tuono per arrivare a orario decente avrei faticato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 18, 2024, 11:14:13 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Che fossi un po' paraculo lo sapevamo già
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Marzo 18, 2024, 11:29:55 am |
|
Che fossi un po' paraculo lo sapevamo già in quale senso?? paraculo /pa·ra·cù·lo/ sostantivo maschile e aggettivo Omosessuale passivo. sostantivo maschile Persona scaltra e opportunista
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 18, 2024, 11:30:45 am |
|
Persona scaltra e opportunista
ovviamente questa. Ma anche omossesuale passivo
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 18, 2024, 11:46:24 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
(...) - chi prende un usato mediamente lo fà per prezzo ed ha un livello di cultura automobilisitica più bassa e quindi prende "la vecchia via" (...)
Sì infatti è pieno di espertoni che vanno a comprare le macchine nuove, senza minimamente ascoltare quello che dice il venditore perché sanno già tutto loro. Come no.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 18, 2024, 11:52:55 am |
|
- chi prende un usato mediamente lo fà per prezzo ed ha un livello di cultura automobilisitica più bassa e quindi prende "la vecchia via"
Mi piacerebbe conoscere la fonte di questa esemplare statistica... - interessi economici , ad un concessionario rivenditore al momento non conviene l'elettrica perchè??
Perche' vuole evitare gli insulti post vendita, dopo aver raccontato un sacco di balle per convincere il povero stolto a prenderla
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Marzo 18, 2024, 11:53:16 am |
|
Sì infatti è pieno di espertoni che vanno a comprare le macchine nuove, senza minimamente ascoltare quello che dice il venditore perché sanno già tutto loro. Come no.
sul nuova si parla di investimenti maggiori, e la gente un minimo si documenta. per dirti oggi chi compra una BEV mediamente è più acculturato automobilisticamente parlando di un compratore di ICE
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 18, 2024, 11:55:27 am |
|
per dirti oggi chi compra una BEV mediamente è più acculturato automobilisticamente parlando di un compratore di ICE
Io dico che e' esattamente il contrario
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Marzo 18, 2024, 12:36:50 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Io preferirei che i soldi che lo stato mette negli incentivi per le auto elettriche da cumunisti da ztl venissero messi in sanità, ricerca, istruzione. Visto che una parte di quei soldi la metto io.
Io preferirei che l'Italia non avesse quasi 90 miliardi all'anno di evasione fiscale dovuta soprattutto alla criminalità e lavoro nero, quei pochi milioni destinati all'elettrico ben vengano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Marzo 18, 2024, 12:41:46 pm |
|
la roba assurda poi è che gli stessi cinesi che sono leader indiscussi sull'elettrico poi però hanno anche le termiche economiche. son stato a vedere DR ed EVO, non sarà roba da youtuber di successo ma, senza incentivo costano quanto la opel corsa incentivata col 1.2 ad olio colore pastello e solo con finanziamento a durata generazionale noi non siamo in grado di costruirle le elettriche, non abbiamo infrastrutture e togliamo di mezzo le termiche . secondo me più che complotti internazionale è questione di idiozia, come idiota è l'idea di sanzionare un fornitore di materie prime pensando di ridurlo alla fame. Siamo in grado ma non abbiamo voglia di investirci e poi ormai di italiano non c'è più nulla, vedrai Ferrari per i suoi modelli che non sta a guardare considerata la concorrenza che gli fa già Porsche sulle vetture prestazionali. Se non c'è la volontà di farlo non si fa ma qua saremmo in grado di farlo eccome. Parliamo di termiche, almeno avessero prezzi accessibili i nafta ma siamo ben lontani anzi lievitano sempre di pù e basta vedere la nuova Passat o le Skoda Superb - Octavia quanto hanno aumentato i listini delle 2.0 TDI 150 cv....imbarazzanti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Marzo 18, 2024, 12:45:15 pm |
|
Il problema è che il 90% dei venditori non ha nemmeno la minima idea di ciò che sta vendendo e tutte le volte che entro in una concessionaria (ben poche) mi sento raccontare certe fesserie che mi chiedo dove le abbiano lette.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|