|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 16, 2024, 21:02:30 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Finalmente un politico con le idee chiare sull'effetto serra. E pure sulla guerra in Ucraina. « Ultima modifica: Maggio 16, 2024, 21:12:57 pm da mauring »
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Maggio 16, 2024, 22:26:43 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Tozzi chi ? Comunque ignorante lo dici a qualche tuo parente. Alla prossima offesa personale ti becchi direttamente una sospesione. Rispondo alle tue offese visto che io scrivo cagate, secondo te, lo ripeto ignori l'argomento perché non lo conosci e lo si capisce da quello che scrivi, se ti senti offeso evidentemente dai un significato diverso al termine quindi io posso farci poco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Maggio 16, 2024, 22:31:25 pm |
|
No, la differenza e' tra vivere degnamente e sopravvivere perche' tutto ti e' vietato in nome della nuova religione.
Religione? Errare è umano ma perseverare è diabolico. Questa sera il tuo sconosciuto Tozzi sta dando delle spiegazioni tecniche addirittura coi disegnini sui fogli di carta, veramente dovrebbero guardarlo in tanti e pure un bimbo capirebbe tutte le boiate che abbiamo fatto nei posti dove viviamo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Maggio 16, 2024, 22:36:49 pm |
|
Ma io mi riferivo solo alla querelle sulla terminologia, poi che sia la direzione giusta o sbagliata non lo discuto.
Tutto cosa ti è vietato? Hai una vaga idea di come vivevano i nostri predecessori fino a 60 o 70 anni fa? Hai mai parlato con persone che la domenica facevano festa con il latte e non avevano altro che l'acqua del pozzo? E parlo del Nord Italia non dell'Africa « Ultima modifica: Maggio 16, 2024, 22:38:53 pm da ChS »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 16, 2024, 22:47:43 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
No, la differenza e' tra vivere degnamente e sopravvivere perche' tutto ti e' vietato in nome della nuova religione.
Ah ok forse volevi quotare questa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Maggio 16, 2024, 22:48:22 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Tozzi chi ? Comunque ignorante lo dici a qualche tuo parente. Alla prossima offesa personale ti becchi direttamente una sospesione. Posso avere anch'io una sospesione?
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 17, 2024, 07:05:31 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Soprattutto manca (sempre) una controparte che spieghi perché in certi casi si prendano certe decisioni che lui definisce sistematicamente sbagliate (e la taglia corta dicendo che è sempre per il profitto… vabbè può anche essere qualche volta… ma sempre?).
È proprio perché si agisce così che li perculo con la religione. Perché ogni idea che si discosta dalla loro, anche fosse UN MODO DIVERSO PER RAGGIUNGERE LO STESSO OBIETTIVO, non viene vista come un’idea diversa. Ma un’idea SBAGLIATA. E questo é il modo di fare delle religioni (o delle ideologie totalitariste….brrrrrrr). Ed è anche il miglior modo per mandare in vacca qualsiasi nobile proposito….. Perché lo ripeto per l’ennesima volta, visto che riesco a essere dipinto come negazionastica e cazzate varie (che certe cose io le ne parlavo già anni prima che l’ambientalismo diventasse di moda). Migliorare si deve. Ma non ad ogni costo. Tutto ha un costo, economico e sociale, e va sempre valutato. Sennò finiamo nei piani quinquennali, che a memoria non sono andati proprio bene bene bene… « Ultima modifica: Maggio 17, 2024, 07:10:00 am da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 17, 2024, 08:19:17 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Io comincerei pure dal non dover comprare mezzo chilo di cartuccia di plastica anziché 20 grammi di toner per la stampante laser.
Cartuccia che per ogni colore costa 60 euro (stampante hp).
Ma di queste piccole cose gli ecoansiosi non se ne sono mai accorti.
Ci sono le cartucce rigenerate, porti quella vecchia e te ne danno una ricaricata.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Maggio 17, 2024, 09:39:03 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
|
Loggato
|