|
515 Visitatori + 0 Utenti = 515
|
|
DoguiPlus |
|
|
Giugno 03, 2024, 15:05:06 pm |
Utente standard, V12, 6659 posts |
|
Siamo già oltre i 90 milioni andati ma la cosa bella è che in 2 ore si sono volatilizzati 40 milioni per l'elettrico "che non vuole nessuno"....pensa se invece lo avessero voluto...
clmaoroso oltre 100 milioni già assegnati. ibride plug in 5 milioni Questa è la dimostrazione che al giusto prezzi gli italiani VOGLIONO LE ELETTRICHE! Altro che quello che si dice qui, ormai un posto di vecchi retrogradi talebani del benzina (manco più del nobile gasolio...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 03, 2024, 15:41:22 pm |
Global Moderator, V12, 27221 posts |
|
clmaoroso oltre 100 milioni già assegnati. ibride plug in 5 milioni
Questa è la dimostrazione che al giusto prezzi gli italiani VOGLIONO LE ELETTRICHE! Altro che quello che si dice qui, ormai un posto di vecchi retrogradi talebani del benzina (manco più del nobile gasolio...)
Ma alla fine ci sei pure tu tra gli assegnatari di questi 100 milioni? Alla fine è l'unica cosa che conta. Non servono tante parole, basta un sì o un no.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Giugno 03, 2024, 16:19:42 pm |
|
Ma alla fine ci sei pure tu tra gli assegnatari di questi 100 milioni? Alla fine è l'unica cosa che conta. Non servono tante parole, basta un sì o un no.
Beppe siamo in Italia, e non pensavamo che si finisse in un clickday. Io l'ordine l'ho piazzato sabato mattina, pagato acconto (250€) vediamo se mi assegnano l'incentivo, sennò perdo l'acconto e amen, ma penso che me lo diano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 03, 2024, 16:29:37 pm |
Utente standard, V12, 46922 posts |
|
... Questa è la dimostrazione che al giusto prezzi gli italiani VOGLIONO LE ELETTRICHE! ...
Se i mega incentivi avessero riguardato qualsiasi macchina e non solo le elettriche, a quest'ora non ne avrebbero venduta neanche mezza di BEV. Se dessero 10.000 euro come incentivo per prendere una Rhodius usata, ci sarebbe la corsa per accaparrarsele. E allora tutti a dire: gli italiani amano la Rhodius !!
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Giugno 03, 2024, 16:48:35 pm |
|
Se i mega incentivi avessero riguardato qualsiasi macchina e non solo le elettriche, a quest'ora non ne avrebbero venduta neanche mezza di BEV. Se dessero 10.000 euro come incentivo per prendere una Rhodius usata, ci sarebbe la corsa per accaparrarsele. E allora tutti a dire: gli italiani amano la Rhodius !! ehmm le ibride plug in hanno fatto mi pare 5 milioni... qui si saprà nei prossimi giorni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 03, 2024, 17:20:38 pm |
Global Moderator, V12, 27221 posts |
|
Beppe siamo in Italia, e non pensavamo che si finisse in un clickday. Io l'ordine l'ho piazzato sabato mattina, pagato acconto (250€) vediamo se mi assegnano l'incentivo, sennò perdo l'acconto e amen, ma penso che me lo diano.
Termini di consegna?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Giugno 03, 2024, 17:41:13 pm |
|
Termini di consegna?
l'app mi scrive 2-3 settimane con fattura di acconto etc etc Ma imho non riuscirò a rientrare nel click day, imho ci sono state anomalie (car sharing e nlt che hanno ordinato a manetta?? ) qui vedi il salvadanaio https://ecobonus.mise.gov.it/E a prezzo pieno di sicuro non la prendo. Siamo in Italia , lo saprò venerdi o giu di li se mi danno la macchina oppure se ho perso 250 euro....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 03, 2024, 18:09:13 pm |
Utente standard, V12, 46922 posts |
|
... E a prezzo pieno di sicuro non la prendo. ....
Meno male che gli italiani vogliono le elettriche !
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 03, 2024, 18:36:53 pm |
Utente standard, V12, 14553 posts |
|
secondo me ci stai prendendo tutti per il Kiulo, ti stai inventando questi fantomatici scambi di messaggi con centro Tesla per farci credere che ci hai provato, ma alla fine ci dirai che non sei rientrato negli incentivi e non l'hai più presa.. che poi, cosa vorresti prendere? Model 3 o Model Y? almeno questo puoi dircelo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Giugno 03, 2024, 18:39:52 pm |
|
secondo me ci stai prendendo tutti per il Kiulo, ti stai inventando questi fantomatici scambi di messaggi con centro Tesla per farci credere che ci hai provato, ma alla fine ci dirai che non sei rientrato negli incentivi e non l'hai più presa.. che poi, cosa vorresti prendere? Model 3 o Model Y? almeno questo puoi dircelo ti mando la schermata dell' app data ordine 1 giugno 2024 Model Y bianca rwd ordine RN 121908xxx Comunque incentivi finiti, vi farò sapere se son dentro o fuori
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 03, 2024, 19:16:56 pm |
Utente standard, V12, 14553 posts |
|
per me pare continuare la maledizione delle bev, ricordo a tutti che io una bev l'avevo già ordinata...
basta pagare e vedrai che avrai una BEV
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|