|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
&re@
|
|
Makke |
|
|
Giugno 03, 2024, 19:38:39 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Confermo che Tesla ha avuto un bel po' di problemi oggi nel prenotare gli incentivi. Non avendo concessionarie hanno dovuto fare tutto interamente
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Giugno 03, 2024, 19:43:21 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Confermo che Tesla ha avuto un bel po' di problemi oggi nel prenotare gli incentivi. Non avendo concessionarie hanno dovuto fare tutto interamente
Ma mi pare chiaro che hanno sottovalutato la procedura. Magari ce li mettono di tasca loro questi 6k.....sarebbero dei gran signori (ma dubito). Imho io son fuori, mi mancava un documento e ho finalizzato ordine sabato, dovevo farlo subito ma ero all'estero e avevo altre rogne. Makke voi ne avete inseriti tanto? L'Ex piace c'è poco da fare anche se come contenuti la reputo ancora lontana da Model 3.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 03, 2024, 19:51:44 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
... Comunque incentivi finiti ...
E con questo si concludono le vendite delle elettriche fino al prossimo incentivo sostanzioso.
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Giugno 03, 2024, 20:01:28 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
E con questo si concludono le vendite delle elettriche fino al prossimo incentivo sostanzioso.
non penso, imho questo è un successo per le Bev Le case capiranno che è il solo prezzo che fà scegliere la gente e spenderanno per avere auto sempre più ecconomiche e prestazionali. Oggi è stato il deprofundis delle ICE e soprattuto delle ibride.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Giugno 03, 2024, 21:35:46 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
E per fortuna che nessuno voleva le elettriche, cosa per altro successa ai precedenti incentivi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 03, 2024, 21:38:09 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Un trionfo In poche ore già assegnati oltre 80 milioni do ecobonus per auto Bev Poche richieste per le ibride invece.
Vedremo quanto dureranno, penso meno di una settimana con questo trend.
Quando ti arriva?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 03, 2024, 22:22:21 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
non penso, imho questo è un successo per le Bev ...
Ma veramente c'è da osannare un prodotto che si vende solo con cospicui incentivi statali ? Va ben non vedere la realtà, però... Vedrai vedrai, esaurito l'entusiasmo dell'incentivo cosa succederà. Anche perché le elettriche comprate oggi si riverseranno nel mercato dell'usato fra un anno (prima non si può venderle per contratto) perché i proprietari si accorgeranno della sòla galattica presa.
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Giugno 03, 2024, 22:22:56 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
oddio ma è riservato a persone fisiche? altrimenti un bel pò di rivenditori potrebbero aver svuotato della rumenta per farsi una scorta di elettriche da piazzare nei prossimi mesi ai clienti.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Giugno 04, 2024, 06:59:37 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Ma veramente c'è da osannare un prodotto che si vende solo con cospicui incentivi statali ? Va ben non vedere la realtà, però... Vedrai vedrai, esaurito l'entusiasmo dell'incentivo cosa succederà. Anche perché le elettriche comprate oggi si riverseranno nel mercato dell'usato fra un anno (prima non si può venderle per contratto) perché i proprietari si accorgeranno della sòla galattica presa. Gli incentivi esistono in ogni settore. Fotovoltaico ad esempio?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 04, 2024, 07:07:26 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Tutti amano le BEV a patto che ci siano corposi incentivi.
Siamo di nuovo al bipensiero.
Anni fa per comprare le BMW o le Audi al posto delle Opel (primo marchio venuto in mente) non mi pare si aspettassero gli incentivi. Anzi, si era felici di spendere perché significava non essere peones.
Come cambiano i tempi.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 04, 2024, 07:13:57 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Ma mi pare chiaro che hanno sottovalutato la procedura. Magari ce li mettono di tasca loro questi 6k.....sarebbero dei gran signori (ma dubito).
Imho io son fuori, mi mancava un documento e ho finalizzato ordine sabato, dovevo farlo subito ma ero all'estero e avevo altre rogne.
Makke voi ne avete inseriti tanto? L'Ex piace c'è poco da fare anche se come contenuti la reputo ancora lontana da Model 3.
e comunque ti capisco... leggendo i tanti commenti sui tanti forum di elettronauti, tutti quelli che non sono rientrati negli incentivi, hanno deciso di non acquistare e rinunciare... questo non vuol dire che gli italiani non vogliono l'auto elettrica, ma vuol dire che non sono fessi... "perche' io dovrei acquistare un'auto elettrica a prezzo pieno, mentre il mio vicino l'ha presa con 10/13000 euro di sconto?".... io avrei fatto lo steso... e grazie agli incentivi, a queto punto non la coprerei piu' una elettrica.... non la vedo giusta acquistare un'auto a prezzo pieno, quando una fetta di italiani hanno potuto usufruire degli incentivi....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|